Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: _Cthylla_    06/06/2013    3 recensioni
[ SOSPESA ]
Non tutti i cybertroniani si sono schierati con l'una o l'altra fazione nella guerra che ha distrutto il loro pianeta natio. Alcuni di loro, finita la scuola base che fornisce la preparazione generica che tutti i cybertroniani devono avere, se ne sono andati in giro per l'Universo ancor prima che la guerra scoppiasse.
Questo è il caso del Deviant Team.
Deathstar. Zoira. Mintaka. Stylequeen. Pkangu.
Ma cosa accadrebbe se, per problemi energetici, dovessero fare rotta verso la Terra...?
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Deviant Team: Madness is Everywhere!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto lasciatemi fare una piccola premessa.
Io qui Non ci siamo mai ficcati in mezzo a questa diavlo di guerra e siamo stati benissimo. Perché farlo adesso, eh?!
Ma no, non possiamo continuare a starcene per cavoli nostri, non sia mai.
Come se gli altri non lo sapessero che io e Mintaka attiriamo guai come calamite, no?
Vabbè... avremmo potuto evitare di ficcarci in quella miniera di energon così tanto per fare e avremmo potuto evitare di addormentarci.
Il fatto, comunque, è che adesso siamo qui in questo posto che Stylequeen definirebbe decisamente tetro, che non sappiamo né che diavlo sia, né sappiamo dove diavlo è la cazzo di uscita. Qui i corridoi son tutti uguali e non c'è un'anima.
Forse è meglio così, dato che in un posto come questo possono abitare giusto degli orrori orrendibilmente orripilanti nonché orribili e insensati.
Ok, piccolo sclero. Tutto normale. Se fossi Stylequeen ormai sarei esplosa a furia di urlare.
Per fortuna Mintaka è con me!... certo che non siamo messe bene. Alle brutte non possiamo neppure volare, lei perchè è una terrena e io... eh...
Sono una disgraziata di seeker che ha paura dell'altezza. Ecco perché.
Non solo, ma a parte questo io non so neanche combattere. Della teoria delle armi so tutto. E idem per quanto riguarda le tossine, so pure dove trovarle.
Solo che non so usare nulla di tutto ciò, quindi non sono una guerriera.
Quanto al resto non ne parliamo.
Io i computer finisco sempre a prenderli a calci, non sono come Pkangu che ci parla come se fossero i suoi migliori amici. Quindi non sono un tecnico.
Non saprei ripararmi un graffio sulla corazza e non so interpretare i valori. Potrei stare per morire e non rendermene conto, quindi non sono un dottore.
E non parlatemi di ricognizione e spionaggio perchè, Primus scannato e puttaniere pure, sono discreta come un insecticon in una cristalleria.
Che ho fatto di male?...
Io volevo solo disegnare e cazzeggiare, nella vita! Perché saremo finite in questo postaccio, 'Taka ed io?
Non riusciamo nemmeno a chiamare Zoira per farci salvare.
Speriamo in bene...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: _Cthylla_