Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |      
Autore: parveth    06/06/2013    3 recensioni
La Destiny ha un guasto e per ripararlo si rende necessario l'aiuto della dottoressa Amanda Perry...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante fossero passati accanto ad una stella la Destiny aveva molta meno energia del dovuto cosi' si rese necessaria la richiesta di un aiuto "esterno": contattarono percio' la dottoressa Amanda Perry ex collega di Rush a quanto pareva la piu' qualificata per quel tipo di lavoro.


Mentre andavano ad accorglierla Tj tiro' Hayley da parte e le disse: "sono incinta"  


"Oh fantastico, congratulazioni" rispose lei felice.


"E' Young il padre"  le disse per evitare pettegolezzi.


"Ah"


"So che non ti piace molto ma ti assicuro che non e' cattivo, certo avere un bambino qui..."  disse   Tj perplessa.

"Non e' il massimo d'accordo ma io credo che ad un bambino importi piu' di essere amato che del luogo in cui cresce"  rispose Hayley ottimista.



Poco prima di riparare il guasto Amanda si trattenne a parlare con Eli ed Hayley cui rivelo' di avere una cotta per Rush.


"Credete che una persona invalida non possa innamorarsi?"  chiese in tono lievemente polemico

"No certo che no...ma Rush?" replico' Eli.


Purtroppo Hayley non ebbe il tempo di rispondere perche' Amanda dovette andarsene in quel momento  "non capisco dove sia il problema se si e' innamorata di Rush"  disse ad Eli  un po' irritata.


"Non ce lo vedo..."


"Probabilmente pensa ancora alla moglie ma onestamente non ce li vedo male insieme"  rispose la ragazza.

"Come! Pensavo avessi fatto fuoco e fiamme"  disse Eli sorpreso.


"E perche' mai? Gli voglio molto bene ma non sono innamorata e anzi sarei felice se si trovasse qualcuno"  aggiunse la ragazza.


"Tu invece niente?"  chiese Eli con fare inquisitorio.


"No"  taglio' corto lei arrossendo lievemente.



Il danno fu riparato e Rush ed Amanda si accinsero a fare lo "scambio" tra lei e Camille,  TJ ed Hayley  furono incaricate di andare a chiamare il professore e quando aprirono la porta vedendoli abbracciati ad Hayley sfuggi' un sorrisetto soddisfatto  "arrivederci"  salutarono.


"Cos'era quel sorrisetto prima?"  chiese Rush ad Hayley mentre camminavano nel corridoio.

"Niente, niente"  replico' lei con una risatina ma vedendo che iniziava a guardarla male replico'    
"sono contenta per lei, so che dopo l'esperimento dell'altro giorno pensa ancora a sua moglie ma penso che se si e' amata molto una persona la si vorrebbe vedere felice anche se non si e' piu' qui"   disse Hayley posandogli una mano sulla spalla.


Confortato dalle sue parole e dal suo tocco Rush le prese la mano e l'attiro' a se' in un abbraccio,   in un primo momento la ragazza rimase senza parole pur ricambiandolo  "grazie...grazie di tutto"  mormoro' lui  stringendola a se'   "ma ti pare?"  rispose lei sciogliendosi da quell'abbraccio  "a dopo Hayley"  la saluto' lui tornando nel suo alloggio  " ci vediamo Nick"  rispose lei avviandosi verso l'infermeria ed augurandosi che ci sarebbero state altre occasioni di visita per Amanda, guasti o no.


"Se per farlo arrivare ad abbracciarmi ci voleva lei per carita' torni presto dottoressa Perry"  pensava,  non solo per se' stessa ma anche e sopprattutto per lui.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: parveth