Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: alwaysxpotter    06/06/2013    4 recensioni
Scommetto che nessuno ha mai letto una storia più assurda di questa,e mai ne leggerà un’altra simile. Due anime così diverte: il bene e il male,che si fondono per formarne una sola. Sto parlando di Hermione Granger e Draco Malfoy. Volete sapere come tutto iniziò? Tutto comincia dalla sconfitta di Voldemort..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.


Scommetto che nessuno ha mai letto una storia più assurda di questa,e mai ne leggerà un’altra simile. Due anime così diverse: il bene e il male,che si fondono per formarne una sola. Sto parlando di Hermione Granger e Draco Malfoy. Volete sapere come tutto iniziò? Bene,partiamo dalla sconfitta di Voldemort. Harry,Ron e Hermione ritornano a scuola per completare l’ultimo anno di formazione allo scopo di un diploma a Hogwarts. Draco e la sua famiglia riescono a fuggire ma proprio durante la loro fuga un fulmine colpisce durante il volo le scope di Narcissa e Lucius Malfoy facendoli precipitare nell’oblio della morte. Il figlio Draco,distrutto da questa perdita si rifugia nella sua vecchia casa al Manor dei Malfoy pronto per finire anche lui il suo ultimo anno scolastico. Ed è proprio in quella scuola..nel suo ultimo anno scolastico che scoprirà di avere un cuore capace di amare.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alwaysxpotter