Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: x Audrey x    06/06/2013    1 recensioni
Chiuse gli occhi umidi e lasciò la presa, stringendo forte quella mano sconosciuta. Era l’unica possibilità che le rimaneva. L’ultima cosa che vide furono un paio di profondi occhi color nocciola.
Genere: Avventura, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Finalmente era riuscita a scappare da tutto quanto. Finalmente era di nuovo nel suo angolino. Sorrise. Era un sorriso sarcastico, mentre giocherellava con la sua lunga treccia color miele, illuminata dalla pallida luce della luna. Rivolse i suoi grandi occhi grigi verso il cielo. Verso le stelle. Non aveva passato male quella giornata. Aveva passeggiato lungo il viale, nel parco, e Martha le aveva fatto quella splendida treccia, che le incorniciava tutto il capo.
Improvvisamente sentì una goccia d’acqua e un grande fragore, un tuono a quanto pareva, che la riscosse dai suoi pensieri e dalla sorpresa rischiò quasi di cadere di sotto. Di sotto dal cornicione della terrazza, dov’era in bilico.
Ne cadde un’altra, e poi un’altra, e un’altra ancora. Abbassò lo sguardo sul vestito leggero che indossava. Era uno dei suoi preferiti: bianco, con qualche pizzo, ma non troppo sofisticato. Odiava le cose sofisticate. Tutta la sua vita era stata basata sulle cose sofisticate, che avevano portato solo disgrazie.
Le gocce aumentarono la loro intensità, e la pioggia iniziò a cadere sempre più violenta. Stava quasi per  rientrare, sebbene fosse ormai più bagnata che asciutta, quando una cosa particolarmente luccicante attirò la sua attenzione. Non fece nemmeno in tempo a sbattere le sue lunghe ciglia, che una violenta folata di vento la travolse, facendole perdere completamente  l’equilibro. Mentre cadeva però riuscì ad aggrapparsi con una mano a qualcosa.  Tutto era piombato nell’oscurità più assoluta e lei pendeva nel vuoto. Non riusciva a capire quello che succedeva, era sicura solo che non avrebbe resistito troppo in quella scomoda posizione. E se fosse finita? Caduta dal sesto piano di quel palazzo per una stupida distrazione? No, inconcepibile, non sarebbe successo, non voleva crederci, non poteva crederci.
Si stava ancora autocommiserando quando ad un tratto qualcosa l’afferrò per la mano. Sentì una voce indistinta gridare. Chiuse gli occhi umidi e lasciò la presa, stringendo forte quella mano sconosciuta. Era l’unica possibilità che le rimaneva. L’ultima cosa che vide furono un paio di profondi occhi color nocciola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: x Audrey x