Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: _klausmikaelson    06/06/2013    0 recensioni
«La Korea,minaccia ancora gli Stati Uniti; l'esercito si prepara per prevenzione di un possibile attaco» la voce del presentatore echeggiò nelle orecchie di Miley.
Non ne poteva più di tutte quelle stronzate che ogni persona ripeteva in quel periodo;tutti parlavano di guerra,di esplosioni,fusione nucleare,ma a lei importava poco e niente.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non poteva credereci. Tutto ciò era una cospirazione dell'universo contro di lei; tutte le azioni cattive che aveva fatto da bambina,i gelati rubati,le bambine colpite con la fionda, le stavano tornando contro per una strana legge del Karma.
Si,secondo Miley,stava andando proprio così.
«Tu,lurido bastardo» gridò Miley,al ragazzo dai capelli neri di fronte a lei «come ti sei permesso di frequentare una ragazza,che per l'altro e mia sorella,a meno di due settimane dalla nostra rottura?».
«Ti posso spiegare tutto baby» disse Jeff fresco come una rosa.
«Non azzardarti mai più a chiamarmi baby» ribattè prontamente Miley,tirando uno schiaffo sulla guancia del ragazzo. Era un colpo talmente ben assestato e forte,che le cinque dita della bionda rimasero ben colorate sulla pelle dell'altro.
«Sai una cosa?» rispose Jeff senza esitare nemmeno un secondo sullo schiaffo appena ricevuto.«Ho fatto proprio bene a mettermi con tua sorella.Lei non ha un carattere di merda come il tuo. A mai più rivederci.» e girò sui tacchi senza degnare di uno sguardo Miley,rimasta ferma davanti agli armadietti dove si trovavano.
«E  se ti chiedono qualcosa: io non sono mai stato il tuo ragazzo.»
Miley non si aspettava di certo una reazione del genere,e le lacrime cominciarono lentamente a rigare il suo viso.
«Dobbiamo alleviare le tensioni» una voce maschile diceva,echeggiando da un aula «Il nostro pianeta non è pronto a sostenere un'altra guerra. I consumi e l'inquinamento saranno a livelli esponenziali e non ci possiamo certo permettere di sprecare le poche risorse a noi rimaste».
Taylor e tutto il gruppo degli animalisti,guardavano Jake,il loro leader,durante una delle riunioni pomeridiane del club. Oltre ad occuparsi di salvaguardia degli animali,il club si importava dei problemi sociali,e soprattutto quelli riguardanti la Terra.
Tuttavia la mente di Taylor era già su un altro pianeta,un pianeta dove lei e Jeff erano già fuori a mangiare una pizza,nel ristorantino italiano in centro.
La loro relazione era cominciata mentre Jeff stava ancora con Miley,ma Miley non se ne era mai accorta. Non era stato un vero e proprio tradimento,visto che due giorni dopo aver appurato la cosa Jeff aveva rotto con Miles.
Ed era stata una sera in cui Miley era malata a far interagire Taylor e Jeff per la prima volta.

-FLASHBACK.-
«Amore,mi sento male,vado a dormire sul serio». Bofonchiò Miley a metà cena.
«Ok,vai a riposare,ce la vedremo noi a sistemare tutto». Si diedero un bacio,poi Miley andò al piano di sopra,lasciando così Taylor e Jeff da soli.
«Stasera non era nel pieno delle su energie,si vedeva» sorrise Taylor dall'altro lato del tavolo «non mi ha insultato neanche una volta».
Jeff,rise di gusto al sarcasmo di Taylor. «A volte non la sopporto proprio,nonostante in certi momenti provi tenerezza» disse Jeff,mentre portava i piatti verso la lavastoviglie.
«Io proprio non capisco tutta la sua gelosia nei miei confronti,non frequento nessun'altra raga...» non terminò la frase che scivolò sul tappeto che c'era sul parquet,cadendo sopra Taylor.
Gli occhi azzurri di lei incrociarono quelli cioccolato di lui.
Jeff,appoggiò i piatti,che per fortuna non avevano danni,accanto a lui, e tentò di appoggiarsi sui gomiti.
«T-taylor,non ti avevo mai vista da vicino. Tu,i tuoi o-occhi. Sei perfetta».
Taylor arrossì alle lusinghe di Jeff,che si trovava perfettamente sopra di lei.
"Si vive una volta sola" pensò Jeff. Avvicinò il suo viso al collo di Taylor,e diede una serie di baci,che terminò in uno dato proprio sulle labbra. Le loro lingue iniziarono a giocare,e come in una danza,i due,si strinsero più forte.
Inutile dire,che nessuno terminò di sparecchiare la tavola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: _klausmikaelson