Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: jwassh    06/06/2013    2 recensioni
Una festa famosa,due ragazzi,amore,odio,litigi.
Semplicemente Carrie Carrol e Justin Bieber.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter One.



Justin Version;

«No,Scooter non posso andarci con lei!» sbuffando mi alzai dalla sedia e gli andai incontro cercando di farlo ragionare.

«Justin Drew Bieber tu andrai con lei e basta,vuoi andarci da solo al party di Vanity Fair?Non credo quindi fattene una ragione.»
Mi risedei sulla mia sedia nera e mi passai una mano nei capelli frustato.
Orami tutto era deciso dovevo andare con Carrie Carrol al party di Vanity Fair,non che fosse una brutta ragazza,altro che solo che non siamo mai stati molto amici.
Vi chiederete "perché non ci vai da solo?",semplicemente perché ho bisogno di una ragazza che mi accompagni,e Carrie è l'unica.

«Scooter io vado a casa a prepararmi per la serata,ciao grande capo.» mi alzai dalla sedia e mi diressi verso la porta di legno lucido,però,prima che potessi aprirla Scooter mi fermò.
«Vedrai che ti divertirai,lo sai anche tu com'è Carrie è una ragazza dolce.Non trattarala male,farlo per me.» disse quasi supplicandomi.
«Okay,ci proverò.» presi la maniglia laccata in oro e aprii la porta.
Sarebbe sicuramente stata una serata interessante.

Carrie Version;


«Tu cosa?Carrie mi stai dicendo veramente che tu stasera andrai al party di Vanity Fair con Justin Bieber?» strillò la mia migliore amica Amanda dall'altra parte della cornetta.
«Si Ams,andrò con Justin Bieber al party di Vanity Fair,Scooter me lo ha chiesto gentilemente e io gli ho detto di si.Niente di strano,no?» dissi con calma.
«Si okay,se lo dici tu ti credo Cary.Mi raccomando fallo impazzire stasera.» potevo immaginarmela dall'altra parte della cornetta che faceva un sorrisino maliziosi.
«Va bene Ams,adesso vado a prepararmi.» roteai gli occhi al cielo e chiusi la chiamata.
Mi incamminai verso il bagno di casa mia,ormai abiatavo da sola da qualche mese in un villino a Los Angeles,era molto carino e anche un po' piccolo,ma per me non c'erano problemi visto che abitavo da sola.
Andai in bagno e mi spogliai,infilandomi sotto il getto di acqua calda della doccia.
Mi sciaquai per bene e andai in camera mia con un accapatoio adosso che mi arrivava fino a metà coscia.
Presi da sotto al mio letto una valigia rossa,per metterci dell'intimo,un pigiama e una cambiata che consisteva in una maglia e in un jeans.
Vi chiederete perché sto facendo le valigie,semplicemente perché dopo il famoso party andrò a casa di Justin.
Andai in bagno e mi misi di fronte allo specchio,non mi definivo brutta anzi al contrario mi definivo carina,ma non bellessima come tutti mi dicevano.
Cominciai ad asciugare i miei capelli,rendendoli più luminosi.
Dopo aver asciugato i miei capelli,mi truccai e andai in camera a provarmi il vestito che mi avevano portato per il party gli stilisti personali di Justin.
Un vestito corto,con un corpetto nero tempestato di diamanti con una scollatura a cuore e con una gonna beige molto pomposa*.
Dopo aver indossato il vestio misi qualche accessorio.
Mi guardai allo specchio,ero fiera di me stessa.
Andai verso la cucina e mi preparai un panino,mi appoggai sul ripiano in marmo e incominciai a mangiare,finchè il mio cellulare non suonò.
Un messagio da Justin.

"Sono qui fuori Carrie.
-Justin".


Presi la mia borsa e andai verso la porta,l'aprì e la chiusi dietro di me chiudendola.
Mi incamminai verso il cancello di ferro.
Qundo arrivai vidi una limousine bianca,che mi aspettava.
Aprii la porta e mi ritrovai Justin davanti alle prese con il suo cellulare,solo quando chiusi la porta mi notò.

«Wow,Carrie sei bellissima.» disse senza parole.

Justin Version;
Era veramente bellissima quel vestitino le stava d'incanto.

«Grazie Justin,anche tu non sei male.»notai il piccolo rossore sulle sue guance e mi scappò un sorriso,era veramente adorabile.

*Dieci minuti dopo*
 

Siamo appena arrivati e ci sono fan e paparazzi da tutte le parti,prendo la mano di Carrie e scendiamo,appena scesi mille flash ci accecano mentre tengo stretta Carrie per la vita.
«Pronta per questa serata senza fine?» mormorai nel suo orecchio mentre sentivo i paparazzi che dicevano "gurda qui,guarda me,guarda di là".
«Credo di si.Mi chiedo sempre perché non riesco mai a prepararmi mentalemente per tutto questo casino.» scoppiai a ridere facendo intrecciare le nostre mani,mentre i flash diventavano più accecanti.
Sarebbe stata una serata molte interessante.



Leggimi,sono importante anche io!

 

Ciao ragazze,allora questa è una piccola introduzione della storia,è corto lo so,ma spero che vi sia piaciuto.
Allora la prima cosa che vi voglio dire è che vado avanti se mi lasciate almeno due recensioni,la secoda invece è che se non vi piace potete lasciarmi una recensione,ma perfavore non piena di insulti semplicemente dicendo cosa ho sbagliato.
Ah,quasi dimenticavo lei è Carrie 
http://weheartit.com/entry/63833048
Questo è il suo vestito http://www.polyvore.com/cgi/set?id=84674001&.locale=it.
Eh,ciao a tutte bamboline.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jwassh