Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Valerie Clark    06/06/2013    0 recensioni
''Si riempiono e non si sentono più soli.''
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine e Kurt nella macchina.
Blaine e Kurt nella macchina prima del matrimonio.
Blaine e Kurt durante il matrimonio.
 
Blaine e Kurt che si cercano, che si trovano.
Blaine e Kurt che cantano,
che ballano
insieme.
Blaine e Kurt che non ce la fanno più,
Blaine e Kurt che si desiderano,
che si vogliono.
 
Blaine e Kurt che fanno sesso,
anzi, che fanno l’amore. Quell’amore che nessuno riuscirà mai a portargli via, quell’amore che nessuno dei due riesce a tenersi dentro ai pantaloni.
Quell’amore che li uccide per quanto è bello.
 
We’ve got tonight,
who needs tomorrow?
 
Stanza 206.
La chiave nella serratura, gira una volta, poi un’altra, e non ce la fanno più a resistere.
 
Blaine si siede sul letto e inizia a spogliare quel corpo che ormai conosce così bene, mentre Kurt gli accarezza lentamente i capelli pieni di gel, pieni del suo profumo.
Si sono sempre amati, si ameranno per sempre, è inutile negarlo, è inutile farsi qualcun altro per non pensarci, per non sentire quel vuoto che solo loro sanno, possono, colmare.
È inutile.
 
Si spogliano piano, sentono la lingua dell’altro sul proprio corpo e si rendono conto di quanto gli sia mancato.
 
Gemono, si leccano, vengono insieme. Si riempiono e non si sentono più soli.
 
Ma domani?
Sarà ancora così domani? Domani alla luce del sole, domani fuori da quella stanza, da quell’albergo. Domani che saranno di nuovo lontani. Si vorranno ancora domani, si vorranno per sempre, e non potranno mai perdonarselo.
 
Non si perdonano niente, quei due.
Ma quanto si vogliono. 




   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Clark