Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    07/06/2013    4 recensioni
Cosa faceva l'antagonista principale di a tutto reality la vendetta dell'isola prima di entrare nello Show?
-Pov Scott-
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta tornato a casa non diedi neanche retta a ciò che mi era stato bruscamente ordinato da mio zio Cletus, voltai diritto per la porta di casa, anche se sarebbe stato un tentativo di suicidio entrare quando il vecchio stava sonnecchiando...
Si, purtroppo addentrarsi lì dentro era come affrontare una prova mortale tipo quelle di quegli stupidi film di avventura che mio padre si spara ogni sabato sera. Ma che cavolo non può semplicemente andare a posare quel suo enorme culo sul materasso?!

Abbasso lentamente la maniglia, che come se non bastasse incomincia a emettere un sonoro rumore di ruggine e metallo rovinato.
Odio farmi sentire, e tanto meno farmi scoprire. Dannazione non possono mettere dell'olio per lubrificare? Sbuffo, perché appena entro in quella casa un malsano e acre odore di verdura bollita mi sale fino al cervello facendomi arricciare il naso, tapparmelo successivamente con la mano non occupata ad accompagnare la porta.
Mi guardo in giro, il bevi birra in cucina, seduto sulla sedia con una chiappa che sembrava penzolare. Rabbrividì il più piano possibile. Stava guardando de materiale cartaceo, bollette del cazzo. Obiettivo: riuscire a trovare una telecamera funzionante un francobollo e una penna.
Sgattaiolai velocemente in una stanza che una volta era conosciuta come la soffitta ma che adesso è solo un postaccio, che brulica di quegli immondi sorci che corrono come disgustosi scarafaggi, entrando in posti impensabili, e quando li scopri ti fissano con i loro piccoli e furbi occhi. Tkz, prima o poi riuscirò ad ammazzarli tutti. Ma sembra che ogni cosa non funzioni, il veleno, le trappole, le mazze da baseball...

Era quasi l'una e dalla cucina si sentiva un ripugnante odore di verdura, forse spinaci, e certo, tks cosa si può pensare di mangiare in una nauseante campagna come questa.
Sbuffai, ma appena il mo ansare creò una specie di strana nuvoletta sotto il mio naso, una lampadina si accese nel restro della mia mente illuminando una parte buia.

Aspettai.

Hey Sognatore!- mi sono davvero infastidito quando ho sentito per l'ennesima volta il galletto richiamarmi come fossi uno stupido cane da fattoria -Che cosa vuoi? Non vedi come sono ancora occupato a pensare barra poltrire sulla mia bellissima balla di fieno?-

Credo proprio che se dovrò rinascere lo farei sotto forma di volpe. Per il loro aspetto dal pelo rosso come i miei fantastici capelli. Ma sopratutto per la caratteristica conosciuta di più: la furbizia.
Si, voglio vivere una vita da volpe, senza regole, senza vincoli, e sopratutto senza quel galletto di zio Cle.. -SCOTT CAZZO! Smettila di oziare e dai il mangime alle galline!- ma che cavolo! Adesso aveva davvero superato ogni limite -VAI A FARLO TU!-
Quando mai l'ho detto...

***

Quella sera non riuscì ad attuare il mio piano brillante, però non trovai né la videocamera né un'idea per il provino.
Il perché? Beh potete anche arrivarci da soli brutti scansafatiche! Anche se avete l'immenso onore di sapere cosa successe quella fatale sera.

Si apre un fantomatico sipario rosso frutto della fantasia del rosso.

-Buon giorno! E ben trovati alla nuova puntata di “com'è andata alla fine Scott?”
Allora Scott raccontaci, siamo tutti curiosi-
-Beh inconscio, ti direi che tu sai già la risposta, e che mio padre, che d'ora in avanti chiamerò il vecchio sa usare la mazza da baseball in un modo davvero unico e meraviglioso-
-Quindi ti piccchia con un bastone di legno anche adesso che hai 16 anni?-
-No con un cavatappi.. e ppi abbiamo aperto lo spumante e cantato insieme “i believe i can fly”-






Balla di fieno di Scott

Scott: Ghehehe adoro i discorsi con me stesso sarcastici

Autrice P: Io li trovo divertenti :D e concordo sul fatto della volpe v,v

Scott: *mi ignora* premetto che non vi chiederò scusa per il ritardo. Tks, è il mio racconto no?

Autrice P: Però sarebbe carino no? Insomma non aggiorni da tanto tempo D:

Scott: Sisi autrice da strapazzo.. la prossima volta u.u

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter