Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Craimy    07/06/2013    1 recensioni
La mia vita è terribile, sono un povero cellulare, uno nuovo, dato a una persona anziana, Non ha senso!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che vita triste. Sono stato appena preso dal mio posto abituale. Ci stavo così bene! Mi hanno tolto le mie “coperte” che mi proteggevano da tutto e mi hanno messo in una stanza buia, come a tutti i miei compari, doveva succedere anche a me. Mi tolsero da quella scatola e vidi il mio futuro padrone, un vecchietto di 80 anni, appena mi vide si grattò la testa. Per giorni lui schiacciava sempre lo stesso tasto, non voleva capire che io fossi Touch, poverino. Un giorno però commesse l'errore di farmi cadere, le mie parti del corpo andarono dappertutto. Forse però fu anche meglio, forse è meglio addormentarsi e non essere svegliato ogni volta che qualcuno non sa cosa fare. Forse è meglio starsene a terra, ma questo dolore non fa male, cadere non è brutto.

Non per niente sono un cellulare molto resistente agli urti, di cuore.


Nota dell'autrice: Mi è venuto tutto in mente quando hanno regalato il cellulare a mio nonno c': Lo so, la mia mente non è a posto >///< Spero tanto che vi piaccia e se volete farmi una recensione sarei molto contenta u.u
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Craimy