Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    23/12/2007    3 recensioni
Piccola falsh-fic per farvi gli auguri di Natale, nulla di più.
Naruto e Sasuke, ancora bambini, sotto un cielo natalizio.
Kiss by kagome ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
© This is a present, Naruto ©

© This is a present, Naruto ©

 

 

 

 

Quel Natale sarà semplicemente come quello dell’anno prima. Non aspettarti molto, altrimenti ne rimarrai deluso.

 

Ma la speranza è sempre l’ultima a morire, così incominci a vagare per le vie gelide e deserte del tuo villaggio, di Konoha, che hai sempre sentito tuo, in fondo.

Speri, forse, che qualcuno ti noti ed abbia compassione di te?

Questa è un inutile speranza, e lo sai perfettamente…Sei piccolo ma non stupido!

Continui a camminare ed indugi poco ad ogni finestra, sentendo le risa calde di un bambino che ha ricevuto proprio quello che tanto desiderava.

 

Tu in fondo non vorresti molto di più.

Magari una sciarpa per coprirti o dei guanti per scaldarti.

Basta.

 

Ed allora ti fermi, ti guardi intorno...Non c’è nessuno! A quel punto, piangi. Tanto nessuno ti vedrà, non quella notte almeno...

Nessuno ti punterà un dito contro, nessuno riderà di te...

 

Forse, già questo è un regalo,

Naruto.

 

Ti asciughi il viso congelato e togli un po’ di neve dai tuoi capelli che sanno di sole estivo, ed è proprio a quel punto che ti accorgi che non sei più solo, in quella notte natalizia.

 

«Che ci fai qui?»

«Nulla.»

 

Ti sembra di conoscerlo quel viso, ma attraverso la nebbia è difficile riconoscerlo.

 

«Sei tu Sasuke?»

«Chi altri? Non ti sei accorto di essere entrato nella tenuta della mia famiglia?»

«Ho camminato davvero così tanto!?...Scusami, non me no sono reso conto.»

«Mh, fa niente, sai quanto la cosa possa interessarmi...»

«Bè, buon Natale Sasuke.»

 

Te ne vai, la tua presenza non è gradita e poi tu non centri proprio nulla con tutta quella gente che brinda e festeggia.

Stringi le braccia forte al tuo petto per darti un po’ di calore, quella notte è davvero gelida.

 

«Aspetta un attimo Naruto.»

«Cosa c’è?»

 

Per via della nebbia non riesci a seguire bene i suoi movimenti, ma ad un tratto senti qualcosa di caldo e di morbido circondarti il collo e scaldarti il cuore.

 

«Ma che...»

«Tienila pure, me ne hanno regalate tre! Non so davvero cosa farmene...»

 

Poi, sparisce.

E tu, Naruto, rimani lì immobile, e continui a toccare la tua nuova sciarpa. Ti chiedi se forse non sia il cado di restituirla, ma in fondo è stato proprio Sasuke a mettertela intorno al collo, quindi...Sarebbe davvero scortese riportargliela. E’ un regalo, giusto?!

 

E’ particolarmente strana quella notte di Natale: migliaia di bambini sono in festa per i regali, e questo è normale, ma uno in particolare ha una felicità che nessun altro potrà mai capire; quel bambino è Naruto.

 

 

Owari

 

Una piccola sciocchezza per augurarvi buon Natale e che possiate passare delle bellissime feste con la vostra famiglia! Kiss by kagome ^^

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88