Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: historygirl93    07/06/2013    1 recensioni
Fuggire. La mia vita non è stata altro che una fuga.
I pensieri di August mentre scappa da Storybrooke, sull'auto di Tamara (magari le fosse capitato un incidente prima di arrivare in città!)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: August W. Booth/ Pinocchio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Scelte e dubbi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Basta fuggire

 

Fuggire. La mia vita non è stata altro che una fuga.

Dalla casa di mio padre per andare al Paese dei Balocchi, dall'orfanotrofio in cui avrei dovuto restare per Emma, da Storybrooke perchè non ho il coraggio di mostrarmi per quello che sono veramente, un burattino.

Un burattino terribilmente umano, troppo sensibile alle tentazioni di questo mondo.

E quella che mi ha offerto Tamara è una sirena irresistibile.

Ma adesso basta! Tornerò in città a fare quello che doveva essere fatto 28 anni fa, salvare Emma e tutti gli altri.

Solo salvando loro portò salvarmi.

Ho smesso di scappare.

 

 

Buone nuove Oncers.

Gli autori dicono che nella terza stagione scopriremo come ha fatto August ha scoprire della vera identità di Neal, dobbiamo festeggiare il probabile ritorno in scena di Eion Bailey!

Esaltazioni a parte, io ho adorato Pinocchio/August, era da tanto tempo che volevo scrivere su di lui.

Ed il prossimo sarà...Victor/Whale!

A presto,

hg93

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93