Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: flory98    07/06/2013    1 recensioni
Ero arrivata a Londra da poche ore e già camminavo per dei musei con la scuola . speravamo di incontrare le 5 star che avevano rubato il cuore, ma era una cosa quasi irrealizzabile, quasi di un altro mondo.quando......
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CRYSTELLE:
Ero arrivata a Londra da poche ore e già camminavo per dei musei con la scuola . 
La prof di inglese appena entrati aveva iniziato a spiegare cose incomprensibile, e dopo nemmeno cinque minuti ero già annoiata a morte e quindi cominciai a parlare con le mie compagne…
Hope ‘’la prof sembra uno gnomo da giardino oggi!!’’ a questa affermazione intervenne Becca che per tutta risposta…‘’Solo oggi!? A me sembra sempre così...’’ e ‘’ahahahahahhaha è vero!!’’ ci girammo verso la voce che aveva appena parlato e ci ritrovammo davanti serena per poi rigirarci e sentire Becca commentare ‘’ehm…non dovresti ridere, questa cosa vale anche per te’’, e dopo questa iniziarono una delle loro solite discussioni formate solo da risate e urli incomprensibili per noi poveri esseri umani, non feci nemmeno in tempo a dirgli di abbassare la voce che…’’Allora la vogliamo smettere con queste urla andate in 3° superiore non in 1° elementare…’’ e silenzio fu ‘’Bene e adesso seguitemi e non provate a fiatare’’...ci guardammo tutte e quattro e cominciammo a ridere come ebeti sentendo i ripetuti insulti di Becca verso la prof.
Erano passate ben due ore dall’entrata in quel museo che sembrava senza fine e in tutto in quel tempo ero riuscita a riflettere sui più piccoli particolari delle mie tre amiche…non c’era che dire erano tutte e tre molto belle e con caratteri molto diversi, Hope era castana scura, con un taglio a caschetto e con occhi marroni e tutto ciò formava un viso davvero bellissimo, che in parte corrispondeva anche al suo carattere, era una ragazza molto razionale, simpatica e a volte emotiva anche se cercava di nasconderlo.
Becca aveva lunghi capelli lunghi e tinti di nero con una frangia che gli evidenziava il colore azzurro dei suoi occhi sempre molto truccati e tutto ciò non stonava per niente con la sua carnagione bianco latte…era una tipa davvero particolare aveva un anella al naso ed era piena di braccialetti, che a contarli tutti non sarebbe bastato un anno, e per quanto riguarda il suo carattere non era dei migliori era una ragazza testarda, simpatica ma a volte anche molto aggressiva…e noi tutte sapevamo perché fosse così… era davvero molto insicura troppo.
Beh poi c’è poco da dire su Serena, era come appariva simpatica e molto distratta e dio se urlava o si quella di sicuro era la cosa che le riusciva meglio, ma oltre passando il carattere era una bella ragazza occhi verdi e capelli corti dorati.
E beh infine c’ero io…mi sentivo la più scontata del gruppo occhi nocciola capelli corti e neri e una timidezza innata, che a volte mi creava troppi problemi, ma loro, quelle tre sceme, mi riuscivano sempre a farmi sentire meglio quando gli parlavo di come mi vedevo, forse era vero io ero più bella di come mi vedevo ed ero meno scontata di quello che pensavo…
POV BECCA:
‘’Crys Crys…CRYSTELLEEEEE’’ si voltò verso di me con uno sguardo omicida ‘’Che c’è?’’ mi avvicinai a lei immaginando a che stava pensando, perché si lo sapevo cosa aveva, aveva la stessa cosa che mi frullava in testa da parecchi anni ormai…non essere accettate da se stesse ‘’Ti volevo solo avvertire che la prof ci sta portando fuori da questa tortura’’ gli sorrisi in modo rassicurante e lei rimandò il sorriso ‘’ah ok…allora andiamo’’ non le diedi il tempo di varcare la porta del museo che le presi per il polso e ‘’non devi più pensare certe cose di te, è chiaro!?’’ la sua faccia era sorpresa non si aspettava che immaginassi cosa stava pensando ‘’ok Becca, grazie di tutto’’ dopo di che uscimmo.
POV HOPE:
‘’Bene ragazzi da adesso fino a stasera sarete liberi, mi raccomando comportamento educato e per l’amor del cielo non fate disastri’’ detto questo i prof si congedarono e tutti noi prendemmo direzioni diverse, io ovviamente andai con Becca, Crys e Serena, loro erano le mie migliori amiche, erano tutto quello a cui tenevo più al mondo, ci eravamo conosciute tre anni prima ma ancora oggi è come allora, io vivo per loro e loro per me, i miei pensieri vennero interrotti da Serena ‘’Ragazze ma io ho fame, perché….’’ Non fece in tempo a finire che la voce di Becca la interruppe ‘’Ma che strano che tu abbia fame tesoro mio…e poi scusa noi non te l’avevamo chiesto’’ ci fu una risata generale e Serena fece la falsa offesa, dopo di che decidemmo di andare in un bar per pranzare e per accontentare le due isteriche che necessitavano di una toilette urgentemente, beh poi era ovvio che dovessero andare al bagno per tutto il viaggio non avevano fatto che bere litri di thè, giustificandosi dicendo che gli serviva per calmarsi, si erano decisamente agitate ma non per il viaggio speravano, speravamo di incontrare le 5 star che avevano rubato il cuore, ma era una cosa quasi irrealizzabile, quasi di un altro mondo.
Rebecca e Serena andarono in bagno e intanto noi ne approfittammo per ordinare. Era fantastico stare con loro, mi divertivo sempre tantissimo e la prova più lampante stava avvenendo proprio in quel momento, il tempo sembrava andare velocissimo parlando con loro, talmente veloce che non ci rendemmo conto che avevamo due disperse nel bagno da ben quaranta minuti…
POV SERENA:
Oddio non ci potevo credere, dentro quel bagno c’era davvero Liam, oddio credevo di svenire, non ci potevo credere il mio sogno stava diventando realtà, gli avrei potuto stringere la mano, avrei potuto chiedergli un autografo, gli avrei potuto dimostrare quanto tenessi a lui, a loro, perché si, loro erano quelli che mi riempivano il cuore con le loro canzoni e la loro voce, erano quelli che riuscivano a far uscire il meglio di me, loro erano il mio tutto, il mio mondo parallelo, dove era, purtroppo, impossibile entrare nella realtà.
Becca era accanto a me stava per piangere anche lei, lo sentivo. Lei continuava a stringermi la mano forte, forse troppo forte, ma non importava, in un certo senso mi stava trasmettendo le sue emozioni, la sua angoscia, la sua ansia e la sua felicità, il bagno poteva anche andarsi a farsi fottere, non mi importava se la vescica stava per scoppiare, in quel momento l’unica cosa importante era io e lei un'unica persona, con un solo scopo…avverare il sogno della nostra vita…essere veramente felici.POV CRYSTELLE:

‘’Basta dai, si sono perse nel cesso, andiamole a cercare’’ mi girai ‘’Che linguaggio poco scurrile Hope eh!?’’ lei si voltò verso di me ‘’Scusa, ma sono molto preoccupata’’ la mia risposta fu immediata ‘’Si anch’io, dai andiamo a cercarle’’ detto questo ci avviammo verso il bagno, non facemmo in tempo a varcare la soglia che due ragazzi incappucciati, con enormi occhiali che gli coprivano tutto il viso, ci fecero cadere…eravamo completamente spaesate e per di più con un dolore tremendo al fondo schiena…’’Oddio scusate non vi avevamo visto’’ detto questo ci porsero la mano e ci aiutarono ad alzarci e dopo di che ‘’Ci dispiace davvero’’ Hope intervenne ‘’Mi sono sempre piaciute queste entrate di scena ahahah’’ loro risero per poi continuare ’’Piacere io sono Harry e lui è Zayn’’ si tolsero gli enormi occhiali e sorridendo ci porsero una mano, io e Hope ci guardammo eravamo scioccate, lei stava per gridare e io stavo per piangere, ma ci trattenemmo e sfoggiammo uno dei nostri sorrisi più belli stringemmo la loro mano per poi ricambiare il saluto ‘’Hey ciao’’ riuscii a dire, mentre la mia amica si spinse oltre ‘’Oddio, piacere io sono Hope e lei e Crystelle, siamo italiane, siamo qui con la scuola, siete fantastici e…’’ la parlantina di Hope venne interrotta da Becca e Serena che ci stavano raggiungendo con le lacrime agli occhi e stavano urlando ‘’ODDIO abbiamo visto Liam’’-pianto isterico- ‘’era stupen…’’ non fecero in tempo a finire la frase che si appigliarono ad Harry e a Zayn, loro sorrisero e poi si ripresentarono, ma questa volta solo per metà visto che Rebecca li interruppe dicendo ‘’Lo sappiamo chi siete’’-sorriso da ebete –‘’piuttosto, io sono Rebecca e lei è Serena, ma la potete anche chiamare, cribraricozza’’ la guardammo tutti con sguardo interrogativo e in assoluto silenzio fin quando da dietro spuntò Liam e disse ‘’Oh santo cielo e che sarebbe!?’’ Becca senza dubitare rispose tutto d’un fiato ‘’criceto-bradipo-isterico-pizza, mi sembrava ovvio’’ ci guardammo e scoppiammo a ridere insieme ai ragazzi e dopo di che Zayn riprese la parola, interrompendo le risate ‘’Ok, abbiamo trovato la versione femminile di lou’’ a quelle parole la faccia di Rebecca si illuminò esclamando ‘’Anch’io lo voglio conoscere, così potrò sfotterlo’’ si era decisamente schizzata, ma i ragazzi non si fecero intimidire e risposero un sonoro ‘’Allora se lo vuoi conoscere venite con noi’’ e dopo di che sorrisero e noi li seguimmo verso l’uscita, con l’intenzione di scoprire finalmente cosa volesse dire la parola felicità.
POV BECCA:
Oddio eravamo davanti la porta di casa immobili ad osservare ogni più piccolo movimento di quei tre ragazzi, Harry suonò il campanello e dopo qualche istante la porta si aprì e davanti a noi spuntò uno splendido ragazzo dagli occhi azzurri e una maglia a righe, si era proprio Louis ed era così bello, forse anche più bello di come avessi immaginato, lui non sembrò dare molta importanza al fatto che ci fossero 4 estranee davanti alla porta, anzi ci fece entrare ed una ad una ci abbracciò, come se ci conoscessimo da anni.
Ci fece accomodare nell’enorme sala e ci fece sedere sul divano e con mia grande gioia si sedette vicino a me, il cuore mi batteva a mille e lui continuava a sorridermi, non sopportavo tutto quel silenzio, ma per fortuna lui sembrò rendersene conto e quindi mi si avvicinò ancora di più e mi chiese ‘’Ciao piacere Louis. Come ti chiami?’’ io stentai un attimo ma poi ‘’Becca’’ risposi in un sussurro, lui mi continuò a guardare per un po, per poi dire ‘’Che bel nome’’ e a quel punto sfoggiò un altro dei suoi splendidi sorrisi, io arrossii e abbassai lo sguardo, intorno a me l’aria era pesante non vedevo nessun’altro a parte lui e i suoi occhi che continuavano ad esaminarmi...ero decisamente in imbarazzo…ma a togliermi da tutto ciò fu Zayn che affermò ‘’Louis, Becca è la tua sosia femminile, fidati avete lo stesso carattere, credo che andrete molto d’accordo’’ gli occhi di Louis che per un momento si erano soffermati sull’amico, ritornarono su di me questa volta non feci niente per evitare il suo sguardo, neanche quando lo sentii dire ‘’Era ovvio il fatto che saremmo andati d’accordo ‘’ a quelle parole mi sentii avvampare… TO BE CONTINUE

ecco a voi il primo capitolo spero vi piaccia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flory98