Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sweetie_14    07/06/2013    5 recensioni
– C’è un piccolissimo problema: siccome io non ero a conoscenza che sarebbero venute anche loro, e siccome arriveranno anche gli altri ragazzi, non ci sono abbastanza stanze. Dovrete dividere la stanza con ognuno di noi. – Disse per poi fare un sorrisetto innocente. Ok, cosa Cosa COSAA?!?! Io avrei dovuto dividere la stanza con uno dei suoi quattro amichetti idioti?!? MA STIAMO SCHERZANDO?!?!
------------------------------------------
– Beth… io, ecco io… quali sono le tue vere condizioni? – Marcò bene con la voce la parola “vere”, deglutì a fatica. Non potevo diglielo, non poteva saperlo. Era ancora troppo presto per rivelarlo. Vedendo il mio silenzio Louis mi prese la mano e me la strinse forte. Avevo le lacrime agli occhi, ero sul punto di confessagli tutto.
------------------------------------------
Ad un certo punto mi fermai, la guardai negli occhi scuri che si ritrovava e… vidi Selena. Vidi Selena e la baciai. Lei, dopo pochi secondi di “indecisione”, schiuse le labbra facendosi trascinare da quel bacio che aspettavo da troppo tempo.
------------------------------------------
- Scusami… io… dovevo proteggerti. Ma lo farò d’ora in avanti! – Quelle parole mi fecero sorridere, Louis dopotutto era davvero il fratello migliore del mondo. Sentì una mano sfiorare la mia. La strinsi e sorrisi a Zayn.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I gave you my love to borrow,
but just gave it away

 

Don't wanna do more than her god
it's gettinf stupid because
I should've known but I forgot
that you think we're something that we're not
Something That We're Not - Demi Lovato


 

– Ahahahah!! Perché mai? La mia vita me la gestisco io graz… - Non le lasciai il tempo di finire la frase che la baciai… finalmente. Sarebbe stato un momento perfetto, se solo non mi avesse morso il labbro e tirato un ceffone dritto in viso.
- Prima baci April e poi me? Ma come ti permetti?! – Disse per poi tornarsene dentro casa, senza lasciarmi nemmeno spiegare.

Punto di vista di Selena
Harry aveva davvero esagerato questa volta! Anche se il bacio mi era piaciuto. Stavo tornando da Justin quando vidi Zayn in lacrime che correva in camera sua. Zayn. In lacrime… mi ero persa qualcosa. Mimai uno “scusami” a Justin che mi guardò sconvolto. Bussai alla porta della stanza di Zayn. Niente.
- Tutto ciuffo!! Sono Selena, dai apri! – Sussurrai piano, non volevo farmi sentire dagli sconosciuti che avevano invaso la casa. Sentì il rumore della serratura e, dopo poco, vidi la porta aprirsi e un visino (?) piangente. Guardai sconvolta Zayn e lo abbracciai forte, cercando di consolarlo.
- Ehi, ehi… che succede? – Lui affondò il suo viso sulla mia spalla e continuò a piangere senza sosta. Così mi sedetti sul suo lettone e lui appoggiò la testa sulle mie gambe incrociate, mentre io gli accarezzavo piano i capelli.
– Allora? Mi dici o no perché stai così? – Più lo vedevo in quello stato e più mi preoccupavo per lui (?). Lo sentì smettere piano piano di piangere. Poi, finalmente, parlò.  
– Sel… nessuno mi ama. – Quelle parole, soprattutto perché pronunciate da uno come lui, mi stupirono. Chinai il capo e gli diedi un bacio sulla fronte.
- Perché dici così?! – Lui si alzò piano e si sedette meglio accanto a me, guardandomi dritto negli occhi.
– L’altro giorno, ecco io… avevo cercato di fare pace con April. Ma lei mi disse che aveva baciato Harry e che credeva le piacesse. Poi… questa sera ho visto Perrie… con un altro. – Disse per poi abbassare lo sguardo, che ora guardava il vuoto più profondo. Lo abbracciai e lo strinsi forte a me, poi mi staccai. Eravamo vicinissimi: ci guardammo negli occhi per infiniti pochi minuti, poi lo vidi avvicinarsi e velocemente sentì le sue labbra sulle mie. Spalancai gli occhi, poi mi lasciai trasportare da quel bacio che mi stava dando, forse anche solo per rabbia o disperazione. Ma la vera domanda era: perché io lo stavo baciando? Sinceramente nemmeno io lo sapevo. Mi mise una mano sul petto per farmi distendere. Solo poi mi accorsi che aveva bevuto. Così cercai di liberarmi e ci riuscì. Appena mi alzai dal letto lui mi guardò per pochi secondi per poi abbassare lo sguardo.
– Vedi? Le uniche persone che abbia mai amato non mi vogliono. Una sta con un altro e l’altra… beh l’altra… - Che cosa aveva appena detto?! Aveva confessato che… che mi amava. Che amava me! Deglutì a fatica, che avrei dovuto fare? Forse con lui avrei potuto dimenticare Harry, forse lui era la mia salvezza, forse era proprio lui ciò di cui avevo bisogno. Mi voltai verso la porta, ma appena lo sentì pronunciare un flebile “scusami” mi voltai e lo raggiunsi velocemente, fiondando le mie labbra sulle sue.

Punto di vista di Louis
La luce dell’amata domenica quasi mi bruciò gli occhi.
– Ehi, ti sei svegliato finalmente! – Mi voltai di scatto e, dall’altra parte del letto, c’era… Lena? Elena? Eleonora? Eleanor! Ecco come si chiamava. L’unica cosa che mi ricordavo era che mi ero leggermente ubriacato dopo essere tornato dall’ospedale e che avevo conosciuto quella ragazza. Mi stropicciai gli occhi e le sorrisi. Lei si avvicinò a me e mi diede un bacio a stampo, poi andò in bagno, credo a cambiarsi. Credo. Intanto mi alzai dal letto e mi stiracchiai, mi infilai una maglia bianca e dei pantaloncini blu, poi scesi in cucina. Sentì il campanello così feci una deviazione (?) ed andai ad aprire alla porta.
– Eccola!! – Mia sorella quasi mi traforò i timpani. Appena vidi Beth le rivolsi un finto sorriso, poi mi spostai per farle entrare.
– Bene Beth… penso che tu ti ricorda dov’è la tua stanza. – Lei annuì e salì in camera sua. O meglio… nostra. Aspetta… nostra?! Merda.
– Cazzo no!! – Imprecai sotto gli occhi sbalorditi di April, mentre salivo in camera come un fulmine. Cacca, merda, culo! Appena aprì la porta mi trovai di fronte ad una scena orribilmente imbarazzante.

Punto di vista di Beth
Ero appena tornata a casa, e di certo non avevo avuto il più caloroso dei benvenuti. Louis mi aveva sforzato un sorriso: cosa che mi fece subito rattristire. Appena arrivai nella mia camera appoggiai le valigie sul letto, sentì il rumore della doccia. Così bussai forte per farmi sentire.
- Lou, amore. Aspetta, tra un po’ ho finito! – Restai pietrificata a quelle parole, deglutì a fatica quando vidi una ragazza mora uscire dal bagno con addosso solamente un vestito (già tanto era chiamarlo così, diciamocelo).
– E tu chi saresti scusa?! – Accennai una risata sarcastica.
– Ahahah… ma tu chi sei casomai! Io qui ci abito! – Lei sorrise mordendosi il labbro inferiore.
– Beh allora temo che diventeremo coinquiline molto presto. Sapessi che notte che ho passato con Louis! Louis Tomlinson! Quello degli One Direction– Si, sapevo chi era. Non ero una ritardata. Ma questa chi cazzo era?! Da dove era uscita?! Proprio in quel momento entrò il moro che ci guardò imbarazzato.
- Elizabeth io ti posso spiegare… - Scossi la testa.
– Non c’è nulla da spiegare, io e te non siamo nulla, quindi… goditela pure Tomlinson. – Dissi per poi uscire sbattendo la porta. Appena fui sul corridoio mi accasciai a terra, piangendo.

----Spazio a me!!
Allora... come vedete è nata una nuova "coppia" (?) Che ne pensate? Vi piacciono Zayn e Sel? E per quanto riguarda la nostra Beth? Che farà ora? Recesite <3 Così magari... siccome sono indecisa ancora su alcune coppie (come Zayn/Selena/Harry e Liam/Sarah/Niall) potreste deciderlo proprio voi con i vostri pareri :3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweetie_14