Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: MissAnimeLover99    07/06/2013    6 recensioni
"[...]
Lui non c'era più. Non lo avrebbe mai più rivisto, non avrebbe mai più sentito la sua voce, non avrebbe mai più potuto assistere alle risse fra lui e Natsu, non avrebbe più potuto spiarlo di nascosto, non avrebbe più potuto guardarlo mentre si spogliava come suo solito, non avrebbe più potuto combattere al suo fianco.
Improvvisamente, iniziò a piovere."
SPOILER del capitolo 334.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juvia amava Gray-sama, e si era sempre ripetuta che l'avrebbe amato fino alla fino alla fine dei tempi. Il solo vederlo le procurava un forte battito al cuore e i suoi filmini mentali -impossibile che accadessero realmente, lei lo sapeva- iniziavano a prendere spazio nella sua mente. Immaginarsi di lei e dell'alchimista del ghiaccio assieme, come una famiglia, era lo sport che meglio le riusciva. Gray era il suo sole, era grazie a lui che Juvia aveva scoperto quanto fosse bello il cielo sereno, senza una nuvola, e di questo ne era veramente grata. Grazie al moro aveva trovato la felicità. 

Juvia amava Gray-sama.
 
Sì, amava. Perché adesso Gray-sama non c'era più. Era morto. E per quale motivo? Per proteggere lei, che vittima della sua mente, la quale si immaginava possibili dichiarazioni da parte del ragazzo, aveva abbassato la difesa. In quel momento, il nemico l'aveva attaccata e Gray si era parato davanti a lei per proteggerla. Il primo colpo gli aveva lacerato il petto, seguito da altri.
Le braccia, le gambe, il busto, tutto il suo corpo era ricoperto di rosso, rosso come il sangue
Juvia gridava, urlava, piangeva, si disperava, ma nulla era servito a salvare il suo amato da quell'attacco letale. E la colpa era sua. Sua. Solamente sua. E lei ne era certa: non se lo sarebbe mai potuto perdonare. Era rimasta ferma, a guardare colui che tanto aveva amato venire abbracciato dalle braccia della signora vestita con il mantello nero e con la falce in mano. La cupa signora che ben presto avrebbe portato il suo Gray-sama in un luogo troppo lontano per lei. 
Infine, l'ultimo colpo lo aveva colpito dritto alla nuca. Il corpo ormai immobile di Gray si era accasciato a terra, in una posizione che una persona viva non avrebbe mai occupato. La maga dell'acqua sgranò gli occhi, osservando la scena sconvolta. 
Un urlo. Un nome. 
<< GRAY-SAMAAAAAAAAAAAAA!!! >> Juvia si avventò sul corpo ormai immobile del giovane, le lacrime che non smettevano di rigarle il viso. Lui non c'era più. Non lo avrebbe mai più rivisto, non avrebbe mai più sentito la sua voce, non avrebbe mai più potuto assistere alle risse fra lui e Natsu, non avrebbe più potuto spiarlo di nascosto, non avrebbe più potuto guardarlo mentre si spogliava come suo solito, non avrebbe più potuto combattere al suo fianco. 
 
Improvvisamente, iniziò a piovere



Angolo dell'autrice depressa. (?) 
Ohayo, minna-san. *Depressa.*
Sono di nuovo qua con una one-shot (sinceramente non so se sia una flash o meno, ma non penso che abbia più di 500 parole, in caso contrario cambierò!), anche questa piuttosto triste. T_T" Ma almeno la prima finiva con un finale libero, questa qua invece... si capisce fin troppo bene cosa può succedere. 
Avete letto il capitolo 334? Cosa ne pensate? Gray non può e non deve morire in quel modo! *Piange disperata.* Fairy Tail non è Fairy Tail senza Gray!! E Juvia non sarebbe l'energetica maga dell'acqua che conosciamo noi, senza quel ragazzaccio. Mashima, sappi che vengo li e ti ammazzo. Giuro che ti ammazzo!!! *Sta delirando, non ascoltatela. (?)* 
Beh... spero che vi sia piaciuta. ^-^ L'ho scritta proprio in dieci minuti, non l'ho nemmeno corretta, altrimenti non avrei avuto il coraggio di pubblicarla. ^^" Le recensioni sono ben gradite!!
Alla prossima, sperando di non trovarci nuovamente qui con qualche fanfic triste.

MissAnimeLover99

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MissAnimeLover99