Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Mick_ioamoikiwi    07/06/2013    2 recensioni
Le comiche vicende di Silvia, adolescente in prè ad una crisi di mezza età, che per puro caso diventano molto richieste tra una compagnia di passeggeri di uno squallido treno di Trenitalia. Scritta in un italiano alla buona.
"Si ringraziano: l'uomo delle pulizie che ha reso possibile avere un budget così alto, Marylin Manson, i One Direction, Mr. Pomelo e i Clash".
Potrebbe essere la parodia di una semplice spesa domenicale, boh, fate voi.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA NASCITA DI SILVIA - LE ORIGINI DEL MITO.




10 Marzo 1998. Poteva essere un giorno come gli altri.

E INVECE NO.

Mezzanotte meno un quarto: un urlo agghiacciante squarcia il cielo notturno.
I corvi si erano radunati a bizzeffe sul davanzale di una finestra della camera 666 di un edificio abbandonato, pieno di barboni ubriaconi.
L’edera aveva ricoperto la gran parte della parete nord: un ex ospedale psichiatrico.

*musica drammaticissima*

I corvi, certo, si erano radunati per osannare la nascita della signora del male: Silvia Velocipaperis.
Una ““““““bambina””””””  che sembrava in apparenza dolce e paffuta, ma in realtà era solo paffuta, un concentrato maligno di stupidità.
Un fulmine squarciò il cielo mentre una macchina si avvicinava a chiana chiana velocità.
Si fermò davanti all’ostello per barboni, la portiera si aprì.
Ne uscì una figura bianca, con lo smoking. Senza volto.

S L E N D E R M A N.
(♪ Slender man... the best man in world: he would kill your child...♪)

Aveva un essere indefinito tra le braccia, avvolto in una tenera e morbidosa coperta di pelle umana,
esserino che stringeva tra le manine piccole e artigliose un dito umano mozzato che usava come sonaglio.
Il suo nome era slender man junior o, palesemente chiamato, Marilyn Manson.

*ZAN ZAN ZAN ZAAAAN*

Slender man (padre) suonò il campanello ma poi si accorse di aver solo spiaccicato sul muro una blatta.
Aprirono la porta, uno scarafaggio con lo smoking lo fece entrare.
In salotto c’era un essere verdognolo che lo salutò gelamente, aveva un fagottino rosa in mano con dentro la pustolosa Silvia.
Un bignè d’odio.

 

« Hello, I’m salad fingers, I like when the red water comes out and I love rusty spoons »
« Mi scusi buon uomo, se ne vada affanculo »


Silvia avrebbe dovuto ammazzarsi subito a causa della sua innata stupidità dilagante ma, sfortunatamente, Manson la chiese in moglie.
Sì, anche i neonati possono sposare altri neonati.
Salad Fingers Velocipaperis acconsentì al matrimonio solo se la figlia avesse compiuto DMAX anni (52), ma Manson insistette per sposarla subito.

 

« Domani portami la testa di dueciento prepuzi e allora ti darò la testa..volevo dire la patata..
SI EHM SCUSA..la mano di mia figlia Silvia »

« Occhei »


La battaglia fu sanguinosa e violenta ma Marilyn Manson riuscì a vincere e a sposare la sua amata Silvia Velocipaperis.
Con il sangue rimasto ottennero centinaia di litri di sanguinaccio da gustare.











Spazio autrici.
E siamo tornate dal quel posto che voi mortali osate chiamare inferno, ma che noi chiamiamo casa.
Alloooora. Precisiamo alcune cose:
Dmax è sul canale 52.
10 marzo 1998 è il giorno in cui è davvero nata Silvia.
La storia dei duecento prepuzi per ricevere in moglie una ragazza è vera (Bibbia -Davide- 1Samuele 18:27)
Salad Finger is A L I V E.

Occhei, buona lettura e lasciate recensioni, figli di teste di metallo. :D

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mick_ioamoikiwi