Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Scorpio No Kardia    08/06/2013    2 recensioni
Una pittrice e due fratelli in lotta tra loro. Riuscirà a sopportarli in un giorno che ogni anno sembra sempre un déjà vu?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Australia, Nuova Zelanda, Principato di Wy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un déjà vu. Ogni anno la stessa identica cosa. Ogni anno per lo stesso identico motivo.

Tre…

Due…

Uno…

E via alle discussioni.

Quest’anno te la farò vedere io, pastorello dei miei stivali!

Ma per favore, ripeti questa frase da un sacco di tempo, mai una volta che l'avessi fatto!

La piccola Wy doveva sorbirsi gli urli dei suoi fratelloni nell’altra stanza, mentre lei cercava di dipingere qualcosa su una tela ancora vuota. Scuoteva il capo esasperata.

Alexander! Non provare a tirarmelo!

E anche se lo facessi, Alexis?

Alexa… No! No!

Un rumore tagliente, come di un qualcosa che si rompe, si sentì dall’altra stanza, proprio mentre la giovane pittrice stava posando il pennello sulla tela, che si ritrovò sopra una lunga striscia di azzurro priva di senso.

Boomerang! Torni sempre indietro!

Una sonora risata da parte dell’australiano a contornare la frase.

La ragazza stava per perdere la pazienza.

Forza! Forza! Forza!

L’australiano sembrava piuttosto esaltato...

No!

Il neo-zelandese, invece, era fortemente contrariato.

Nuovamente gli urli a salti e bocconi dei due nell’altra stanza le avevano fatto sporcare la tela, rendendola in quel modo ancora più orrenda e priva di senso.
Quanto odiava quel giorno.

Un po’ di silenzio…  finalmente.

Da almeno cinque minuti nessun urlo, strepito o altro proveniva dalla stanza accanto. Finalmente poteva dipingere in santa pace. Le era venuto in mente qualcosa, a quanto pare quella tela non si sarebbe rivelata così insensata.

Evvai!

Un urlo da parte di Alexander, le fece perdere la concentrazione e la portò a rompere la tela.

Adesso basta! Vado di là a dirgliene quattro a quei due!

Un solo pensiero nella testa. Armata di pennello, si avviò verso la porta e l’aprì furiosamente.

Ora basta! O la smettete di urlare e strepitare oppure vi caccio fuori da qui! Mi avete fatto rompere la tela nuova!

Occhi iniettati di sangue, faceva veramente paura la piccola Wy quando voleva.

Altrimenti la vostra stupida partita di rugby ve la vedete da un’altra parte!

Ogni anno la stessa identica storia. Ogni anno per lo stesso identico motivo. Ogni anno per una stupida partita di rugby. 



--------------------------------------------

Note:
Alexander -> Australia
Alexis -> Nuova Zelanda 

Salve a tutti! 
Spero che questa flash-fic vi sia piaciuta! E' venuta così, guardando una partita di rugby di qualche tempo fa e ovviamente Hetalia ha fatto il resto, questo è ciò che ne è venuto fuori. 
Bye bee :3 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Scorpio No Kardia