Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lolalov    08/06/2013    1 recensioni
Entrambi hanno nel petto la metà dello stesso cuore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               
                                   Lui. Lei. Il loro amore.






Lei.
Lui.
Cosa hanno in comune due persone cosi diverse?
Niente.
Tutto.
Sono diversi ed uguali.
 Lei è bella,tanto.
E' gentile, la più dolce.
E' come l'acqua, calma e limpida .
 Disseta  e rinfresca i cuori degli altri con emozioni calde e delicate.
Lenisce le ferite dell'anima di chi ne ha bisogno con cura e dedizione offrendo tutto ciò che ha.
Lei è pura,semplice ma sa diventare forte,decisa.
Sa farsi valere anche in mezzo a tanti che le vanno contro.
E' intelligente e se vuole può diventare pericolosa, proprio come il mare in tempesta.
Lei è cristallina,dice sempre quello che pensa e non mente,ma se deve dire qualcosa che pensa potrebbe far male sceglie bene le parole e usa un tono dolce in grado di far capire a chi la sta ascoltando che l'ultima cosa che vuole è ferire un'altra persona.
Lei è sensibile,si emoziona facilmente,sorride col cuore e piange nello stesso modo.
Mette se stessa in ogni cosa che fa perchè ama impegnarsi per far si che vada tutto bene,lei aiuta anche chi le ha fatto del male e molti la reputano ingenua per questo, ma non le importa,sa cosa fa e sa cosa si prova quando non si sa cosa fare,quando la disperazione prende il sopravvento,perchè lei ha sofferto.
Il destino è stato crudele con lei,le ha strappato via la felicità quando era troppo piccola per capire che non era a causa sua,ma a causa di un pirata della strada, se la sua famiglia non c'era più e nonostante sia cresciuta si porta ancora dietro sensi di colpa che non dovrebbero appartenerle.
Aveva sempre dato il meglio di se anche per aiutare la famiglia a cui era stata affidata in seguito ed era sempre stata felice di poter essere utile in qualche modo,ma ancora una volta il fato le era avverso,le portò via anche loro, mentre lei era fuori a cercare di fare ciò che poteva per sentirsi fiera di se stessa,perchè stava accudendo due cuccioli lasciati davanti ad una chiesa che da troppi anni era abbandonata,era riuscita a trovargli una casa,ma aveva perso la sua.
Al suo ritorno l'unica cosa che poteva distinguere tra la folla di persone appostate davanti casa,accorsi a vedere cosa succedeva,era un piccolo gruppo di poliziotti che appena si accorsero di lei si avvicinarono e la portarono lontano da quel luogo dicendole che ormai non c'era più nessuno ad aspettarla,le erano stati strappati da uno scassinatore che aveva deciso che la loro vita valesse meno di poche banconote nascoste in una scatola nell'armadio di quelli che ormai considerava suoi genitori.
In quel momento le crollò il mondo addosso e ci vollero diversi anni prima di potersi di nuovo aprire con qualcun altro.
Ora ad anni di distanza,lontana da quel luogo, ma sempre vicina ai suoi fantasmi, è di nuovo capace di sorridere col cuore e chi le sta accanto rimane incantato dalla sua risata così limpida e coinvolgente.
 Lei è come l'aria, non riesci a farne a meno.
Molti si sono innamorati dei suoi occhi brillanti e delle sue labbra rosse e piene ma solo uno è stato in grado di conquistare quel cuore pieno di ferite mai completamente cicatrizzate e ancora troppo dolorose per lasciarsi andare ai ricordi senza ritrovarsi  a singhiozzare tra le sue braccia,tra le braccia dell'unica persona da cui si lascia vedere in quello stato.  
Tra le braccia di lui.
Lui che nonostante sia cresciuto in mezzo ad una famiglia numerosa ha imparato presto che ci si può sentire soli anche tra la folla. Lui che non si è mai fidato di nessuno,che ha sempre visto dietro falsi sorrisi di cortesia solo gente che giudica senza neanche disturbarsi di pensare a come si sarebbero sentite nella stessa situazione.
E' sempre stato diffidente e troppo aggressivo con chi lo circondava e si è costruito attorno mura fatte di rabbia e solitudine che solo lei ha saputo abbattere.
Lui permette solo a lei di avvicinarsi perchè sa che lei non è come gli altri, e non è come lui.
Lui è come il fuoco:brucia,distrugge,incenerisce.
Non lascia scampo a chi gli si avvicina troppo.
Lui è buio, oscurità,nero come la notte e profondo come l'oceano.
Le sue parole ti entrano dentro e i suoi occhi ti trapassano da parte a parte.
Lui è passione travolgente  ma con lei tutto cambia.
Non permetterebbe mai a se stesso di ferirla.
Con lei lui è gentile e premuroso e misura ogni parola per farle capire che è la creatura più splendida e speciale dell'universo e che per lui non esiste nient'altro in grado di farlo sentire così felice.
Quando l'ha incontrata ha sentito un brivido percorrergli tutto il corpo e arrivare in ogni più piccola cellula.
Dentro di lui qualcosa di così potente e travolgente da non poterne negare l'esistenza è apparso e l'ha,con lo scorrere inesorabile del tempo,sopraffatto.
Ogni volta che la vedeva,che soffermava lo sguardo su di lei anche per pochi secondi sentiva quel qualcosa sussultare ed iniziare a ruggire dentro di lui,come se fosse una bestia feroce che sbatte la testa contro le sbarre della prigione in cui è rinchiuso per sfondarle ed essere poi libera.
Sentiva il bisogno di starle vicino ,di proteggerla da un mondo troppo crudele.
Quando si ritrovò a volere la sua attenzione solo per se e ad essere geloso perfino di una parola di qualcuno che non fosse lui le avesse rivolto,  finalmente capì.
Capì di esserne innamorato e non potè fare a meno di pensare che mai uno come lui le si sarebbe dovuto avvicinare,che l'avrebbe fatta soffrire ,l'avrebbe sicuramente ferita e lei non se lo meritava,come lui non meritava una come lei.
Per questo motivo decise di starle alla larga, di guardarla da lontano,il più lontano possibile e che l'avrebbe protetta dall'ombra,nascosto dalle tenebre a cui sentiva di appartenere.
Ma le cose non andarono come previsto,lei si accorse che lui cercava in ogni modo di evitarla e che quando si incontravano lui distoglieva lo sguardo.
Questo la fece star male.
Lei lo amava.
Lo amava dalla prima volta che lo aveva visto,dalla prima volta che ne aveva sentito la voce profonda e carica di dolore,ma ora senza capire il motivo lui non le parlava più e lei iniziava a pensare che avesse fatto qualcosa di sbagliato e che ora la odiasse.
Il loro dolore andò avanti per settimane ma fortunatamente lui si accorse in tempo che lei stava male e rimasti soli gliene chiese il motivo.
Lei non lo guardava e questo era peggio di un colpo in pieno stomaco.
Lei prese coraggio e convinta di non avere più niente da perdere gli svelò ciò che provava,ogni sentimento che si portava dentro da troppo tempo e di cui solo lei conosceva l'esistenza.
Lui non si era mai sentito felice come in quel momento e quando i loro occhi si incrociarono non potè far altro che stringerla fra le proprie braccia e baciarla fino allo sfinimento.
Fino a quando le loro labbra furono talmente gonfie da far male e i loro occhi così abbagliati dal sorriso che gli veniva rivolto da temere di diventare ciechi e di non poterne più ammirare l'intensità.
Da quel momento non ci fu niente in grado di separarli.
Chi li guardava si rendeva subito conto che niente e nessuno avrebbe mai potuto dividerli.
Il loro è un amore senza confini,totalizzante sotto ogni punto di vista.
Ci sono sempre l'uno per l'altra e si consolano a vicenda nei momenti dolorosi,condividono ogni emozione,dalla più lacerante alla più esaltante e il loro amore non vacilla mai.
Non un solo giorno è passato senza che si dicessero quanto era importante l'uno per l'altra e non un solo giorno passerà senza che se lo dicano.
Loro si amano e si sostengono,piangono,ridono,si scambiano sorrisi,sguardi,sussurri che nessun altro è in grado di sentire.
Entrambi hanno nel petto la metà dello stesso cuore .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lolalov