Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mary Black   Capitolo: 1
Vi giraste attorno come due belve, scrutandovi nella penombra di quella stanza polverosa con astio, calcolo e smania.
Lei portava ancora quel mantello di velluto rosso, rosso sangue. Tu sembravi non avere niente addosso se non quegli occhi di metallo che bruciavano come fuochi di luna.
Anime morte, altro non eravate.
Ti facesti avanti, afferrandola per i fianchi e traendola a te. Le scostasti bruscamente il cappuccio dal volto, lo sguardo fisso sulle sue labbra.
"Che intenzioni hai, Malfoy?" biascicò la strega a bassa voce.
Posò le mani sulle tue spalle tese, come se volesse allontanarti da sé. Eppure non esercitò alcuna pressione, se non quella delle unghie sulla stoffa.
"E tu, Granger?" ribattesti ironico, un secondo prima di aggredire la sua bocca.
Questa one-shot si è classificata prima e ha vinto il Premio Stile e il Premio Giuria al contest "Improvvisamente improvviso" indetto da Hece e giudicato da ~frouis.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mary Black