Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Cardy    09/06/2013    2 recensioni
Piccola raccolta dei momenti dell'infanzia e l'adolescenza di Nord Irlanda, Colin, in compagnia di Alba, David. Una serie di eventi che variano dal più serio al più demenziale, soprattutto quando ci si accorge di avere grossi perversioni XD
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Irlanda, Scozia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Role's Fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavalluccio? No, forse no!
 
Quando aveva sentito quei rumori, durante la notte, si era spaventato. Aveva provato a svegliare Casey, ma il suo gemello aveva mugugnato, cercando di spingerlo via con la mano.
-"è tardi, Col, ne parliamo domani."-
-"Casey..."-
Lo scosse nuovamente, fino a quando gli occhi azzurri del suo gemello non lo avevano fissato con rabbia mal trattenuta.
-"Mi spieghi che c'è di così importante?"-
Gli fece segno di stare in silenzio e di ascoltare. Il biondino scosse la testa, prima di inarcare un sopracciglio. E quelli che cos'erano? Sembrava qualcuno che avesse davvero bisogno di respirare, oppure che stesse male! Si voltò verso il proprio fratello, inclinando la testa in cerca di spiegazioni, Col alzò le spalle, facendogli intendere che ne sapeva quanto lui.
-"Mi hanno svegliato..."-
Mormorò il rossiccio, mordicchiandosi un labbro agitato.
-"Sembra la voce di David, secondo te sta male?"-
Il biondino si era fatto scivolare giù dal letto, stiracchiandosi, una luce vivace ora illuminava gli occhioni del colore del cielo.
-"L'unico modo di scoprirlo è andare a vedere."-
Prese per mano l'altro, ignorando le sue deboli proteste, portandolo nel corridoio scuro. Non che Colin avesse paura del buio, questo era poco ma sicuro, però, quando era riuscito a capire che una delle voci era quella di David, aveva avuto paura che si sentisse male. In fondo... chi mai avrebbe potuto fare simili versi stando bene? 
Seguì il fratello, tenendo la mano con forza, preoccupato per Alba, fino alla porta di quest'ultimo, prima che un nuovo dettaglio gli facesse inarcare un sopracciglio... una risata?Lanciò un occhiata ancora più sconvolta al gemello, incredulo quanto lui, lasciando che Casey, sicuramente più coraggioso di lui, aprisse lievemente la porta della stanza di Alba, un lieve bagliore gli ferì gli occhi, ormai abituati all'oscurità degli altri ambienti. Il biondo fu il primo a guardare all'interno, voltandosi poi nella sua direzione.
-"C'è il dado Francis, con lui, ma non capisco che cosa stanno facendo."-
Un lieve imbarazzo era presente nella voce di suo fratello.
-"Cosa stanno facendo?"-
Domandò con lo stesso tono quasi inesistente.
-"Bho? Sembrano senza vestiti."-
-"Fammi vedere."-
Si spinse in avanti, strizzando gli occhi quando si avvicinò alla leggera apertura, tirandosi indietro quasi immediatamente. C'era qualcosa, anche se non capiva che cosa, che gli stava dando la sensazione di stare facendo qualcosa di sbagliato, colorandogli le guance di un leggero rossore, anche se la cosa che più non capiva era i leggero nodo allo stomaco che gli era comparso.
-"Torniamo a letto."-
Sussurrò, riprendendo la mano del gemello e chiudendo lentamente la porta, riprendendo la strada per la loro cameretta. Si rimisero nei rispettivi letti, Col fissò il soffitto, ancora leggermente perplesso.
-"Casey?"-
-"Mh?"-
-"Secondo te cosa stavano facendo?"-
-"Non so... sembrava quasi che stessero giocando al cavalluccio, hai presente, no? Quando Arthur ci prende sulle gambe e ci fa saltellare..."-
-"Dici che si gioca così, in realtà?"-
-"Domani lo chiediamo al fratellone, ora dormi. Buona notte, Colin"-
-"Notte."-
 
Arthur era una persona fissata con la routine, tutto in lui aveva un orario, un ordine, compresa la colazione, che considerava il pasto più importante della giornata. Aveva preparato tutto con ordine, come al solito, svegliato i bambini e lasciato che i cani dormissero. David e Francia si sarebbero arrangiati! Quello che però non capiva, proprio non ci arrivava, erano gli sguardi che i due piccoli irlandesi si lanciavano. Colin sembrava più taciturno del solito, Casey invece pareva preda a qualche strano malessere che gli impediva di stare seduto come si doveva.
-"Se avete qualcosa da chiedermi, fatelo, non è educazione fare scena muta o muoversi come se si fosse stati punti da un ragno velenoso!"-
Li rimproverò, fissandoli duramente.
I bambini si lanciarono un altra occhiata, si ritrovò poi due paia d'cocchi addosso, curiosi e leggermente imbarazzati.
-"Arthur..."-
La voce titubante del rossiccio gli fece alzare un sopracciglio.
-"Dimmi..."-
-"Ma la prossima volta che ci fai fare cavalluccio dobbiamo toglierci anche i noi vestiti e fare tutti quei versi strani, come faceva il dado Francis con Alba?"-
Il piccolo irlandese si ritrovò ad accucciarsi contro al gemello, lievemente spaventato... perché Arthur aveva ruggito in quel modo il nome di David, fiondandosi di corsa su per le scale con quell'aria omicida?
-"Casey?"-
-"Si, Col?"-
-"Molto probabilmente non stavano giocando al cavalluccio."-
 
Note: Questa è una delle cose più sceme  che abbia mai scritto! XD Ma prima o poi, nella vita di ogni bambino, c'è la scoperta del sesso, anche per i piccoli IrlandaXD Ammetto che non vorrei trovarmi nei panni di David e Francis, visto che verranno trucidati, ma questo è un mio parere XD Spero che vi piaccia>.< grazie a tutti quelli che leggono questa storia^o^ Alla prossima^o^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cardy