Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Ali somerhalder    09/06/2013    0 recensioni
[Avventura]
Lucinda ha capito di non amare più Daniel ma non sa come dirglielo ma appena entra in classe...
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Lucinda Price e frequento la Sword & Cross,  e la mia vita era bellissima  avevo un ragazzo, stavamo insieme da 3 anni ma io ho capito che non lo amavo più. Amo un ragazzo che si chiama Cameron Briel, però non ho ancora trovato un modo per lasciare Daniel, non voglio ferire i suoi sentimenti anche se so che succederà. Il giorno dopo mi si presenta il pretesto per lasciare finalmente Daniel. E' successo  tutto così: Stamattina sono entrata  in classe tranquillamente, l'aula era ancora vuota perché erano solo le 7: 30 e vedo il mio ragazzo che bacia Molly, ma suppongo che loro troppo impegnati ha baciarsi non si accorgano di me e così mi sgranchisco la voce e col tono più cattivo che posso usare sibilo:<< Ma che bella scenetta >>Il traditore si avvicina e mi dice<<  Lucinda ti posso spiegare  >> Risparmia il fiato, da quanto va avanti?>>dico in tono sprezzante. Questa volta risponde Molly senza vergogna:<< Da un mese >> annuncia tutta compiaciuta. Ora anche io faccio un sorrisetto compiaciuto e rivolgendomi a Daniel gli dico:<< Bene mi hai reso più facile il compito >>  Lui assume un aria confusa e io continuo: <<  mi hai dato un pretesto per lasciarti perché io  è da tempo che non ti amo più >> Esco dalla classe e fregandomene della lezione vado a cercare l'amore della mia vita: Cameron Briel. Finalmente lo vedo e gli corro incontro baciandolo, lì per lì è sorpreso ma poi ricambia con altrettanta passione il mio bacio. Quando ci stacchiamo  Cam:<<  Non che non sia felice ma Daniel? >> io scuoto la testa e gli spiego tutto quello che successo e aggiungo con sguardo pieno d'amore:<<   Da un pò di tempo io amo solo te >>. Cam fa un sorriso bellissimo, pieno di felicità e amore e mi bacia con trasporto. Mi chiede:<< ti va di saltare le lezioni? >>. Io annuisco felice, e poi mi prende in braccio, entriamo in camera sua e facciamo l'amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ali somerhalder