Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Donixmadness    09/06/2013    2 recensioni
Due donne. Due dei personaggi femminili di questo anime e manga.
Entrambe soggiogate dal cuore e dai sentimenti. Entrambe ritengono di aver vinto sull'altra, ma hanno miseramente perso. Ipnotizzate da un bel corpo, dallo sguardo misterioso e da promesse allettanti.
500 parole per queste donne illuse, alle quali ho voluto dedicare la Flash.
250 per Kyomi e 250 per Misa. Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiyomi Takada, Light/Raito, Misa Amane
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Women's Illusion














E insieme a me, mia cara … sarai la padrona di un nuovo mondo!

Note soavi cariche di promesse ed aspettative le sue. Ti sfiora la guancia pallida con un tocco sublime, e tu ti senti rabbrividire. 
L’altra mano circonda la tua vita stringendoti a lui. Il tuo corpo si sente in fiamme, tu ti senti in fiamme.
La sua voce , il suo profumo … i suoi occhi  sono miele per te. Una cascata di dolce ambrosia in cui vorresti immergerti.
Senza neanche accorgertene ti ritrovi stesa tra le candide lenzuola mentre lui ti priva dei vestiti.Non opponi resistenza. Tu desideri che lui ti denudi e ti faccia tua.
Hai fiducia. Lui ha promesso che ricambierà il tuo amore e lo farà.
E poi non c’è neanche bisogno di perdersi in inutili elucubrazioni, quando stai per fare letteralmente l’amore con un dio! Il tuo dio.
Lascivo carezza la pelle sensibile della coscia. Trattieni un gemito di pura goduria per questa accortezza.
Light prende a disseminare di baci l’addome, risalendo lungo i seni prosperosi, concedendo non poche attenzioni. Ti pieghi accondiscendente alle sue avances tremendamente sensuali, mentre il tuo corpo di donna ne reclama di più. Infine giunge alle tue labbra, le sfiora con un soffio caldo.
 
Allora lo farai Kyomi? Lo farai per me?
 
Mormora supplichevole queste parole, mentre tu sei completamente soggiogata dal suo sguardo. Quella tonalità rossastra delle sue iridi possiede un magnetismo micidiale.
Una luce particolare, bella e accattivante . Non puoi resisterle.
 
 Sì …Light
 
 







Gli circondi le braccia al collo, visibilmente contenta.
 
Light … Misa ti è stata utile ancora una volta, vero?
Già. Ti amo tanto, Misa.
 
Le tue orecchie si saturano di queste parole, le quali risuonano in mille echi nella tua testa. Felice, sei davvero felice. Gli concedi le tue labbra, mentre ridi contenta.
Il tuo Light è finalmente tuo e di nessun’altra. Le hai battute tutte: Kyomi, Yuri e tutte le altre. Ora Light è di Misa!
Improvvisamente ti senti sollevare per i fianchi. Lui ti tiene ben stretta e ti adagia sul divano. Mormori il suo nome incantata e lui si china a baciarti con passione.
Le dita scivolano verso l’elastico del tanga nero. Tu ansimi di approvazione incitando la sua corsa. Non passa molto tempo che anche il corpetto viene sfilato, lasciandoti nuda ed esposta al suo sguardo famelico.
 
Oh Light …
 
Invochi il suo nome come se stessi pregando un dio. E lui è il tuo dio!
E Light è pronto a concederti la tua dose di sesso, in fondo sei stata brava ed è giusto che tu venga opportunamente ripagata. E’un dolce placebo dal retrogusto un po’ aspro, ma a te piace così.
Questi sono i momenti in cui Misa può godere della gioia di essere donna. Al modico prezzo di metà della tua vita, ma ne è valsa la pena. No?
Intanto Light si è spogliato anche lui, rimanendo a torso nudo. Cosparge il collo di baci .
 
Sarai la dea al mio fianco. 






  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Donixmadness