Fanfic su artisti musicali > Bruce Springsteen
Ricorda la storia  |      
Autore: Margaritas_    09/06/2013    7 recensioni
Una dedica dopo un concerto a dir poco incredibile, ci ho messo me stessa.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento dannatamente stupida ma allo stesso tempo orgogliosa di esternare quello che ho provato alle due date che feci, Padova e Milano, per inseguire uno delle figure più importanti della mia vita.
Spero che mi capiate e che apprezziate,
a presto,
Olga.


_______________________________________________________________________________________________________________________

Forse è pazzia, pura follia. Forse è la mancanza di qualcosa. Forse è qualcosa di più. Una forza che mi spinge a volerne sempre di più.
È chiedere troppo? Voglio solo rivederti per un'altra volta, non importa dove, ma comunque voglio rivederti.
Cantare, saltare, ballare, emozionarmi con te.
Perché? Perché tutto questo è riuscito a rendermi felice, TU sei riusciro a rendermi felice.
È bastato vederti per un secondo per rendermi conto che ero capitata in un luogo magico, il PARADISO.
E sono stati i concerti migliori, perché nessuno mi ha fatto sentire realmente cosí come ci sei riuscito tu.
Spiegami, come fai? Lo so che hai dei poteri, e non è solo quello di fare 4 ore di concerto a 63 anni, è sicuramente qualcos'altro, qualcosa che tieni bel nascosto; o forse lo esterni così tanto che sono talmente accecata che non me ne rendo conto. Ma mi piace.
Ti prego, afferra la mia mano e riportami in paradiso, fammi rivivere tutto questo, per un'altra volta, anche se dovesse essere l'ultima.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruce Springsteen / Vai alla pagina dell'autore: Margaritas_