Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: MerahKegilaannya    09/06/2013    2 recensioni
Ambientata ad Asgard, nella fanciullezza dei nostri beniamini norreni, chiaramente č una Thorki, come si fa a non amarli?
(...)probabilmente sarebbe stata tutta la corte ad additarlo con astio, ma la biblioteca era vuota al momento e osservando Loki mordicchiare l'estremitá smussata del pennino d'ebano alzando di tanto in tanto lo sguardo corrucciato per squadrarlo truce semplicemente non era riuscito a controllarsi (...)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'No more children. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in the library 1


# In the Library #



Thor sapeva perfettamente che se solo avesse potuto vederlo, Padre lo avrebbe ucciso e Madre lo avrebbe guardato ferocemente, accusandolo con quel suo algido sguardo freddo, probabilmente sarebbe stata tutta la corte ad additarlo con astio, ma la biblioteca era vuota al momento e osservando Loki mordicchiare l'estremitá smussata del pennino d'ebano alzando di tanto in tanto lo sguardo corrucciato per squadrarlo truce semplicemente non era riuscito a controllarsi e salendo  con le ginocchia sul massiccio tavolo si era sporto verso di lui, e poggiati i palmi sulla guance se lo era tirato contro facendo sbattere goffamente le labbra, poi come se non fosse successo niente si era lasciato crollare sulla poltrona, le gote vagamente arrossate e lo sguardo insistentemente puntato su una crepa nel terzo ripiano della libreria che aveva di fronte.

Thor non sapeva esattamente come fosse successo ma Loki gli si era premuto contro e seduto sulle sue cosce quasi miagolava nei baci umidi e un po infantili che si scambiavano da parecchio tempo ormai, al diavolo padre, madre e la corte, Loki gli mordicchiava concentrato le labbra mentre i fianchi sottili tremavano sotto la stretta incerta delle dita di Thor, tiratoselo contro gli aveva accarezzato languidamente la lingua con la propria mentre le dita tiravano convulsamente verso la nuca le ciocche bionde attorcigliate intorno alle falangi esili e facendo sfregare inavvertitamente il ventre contro il suo in un contatto esageratamente intimo Loki aveva gemuto, soffiandogli licenzioso sulle labbra e mentre lo prendeva in braccio, facendogli cozzare violentemente le anche contro il bordo del tavolo per insinuarsi subito tra le gambe abbandonate a penzoloni, Thor aveva deciso che probabilmente avrebbe accompagnato il piů piccolo in biblioteca molto piů spesso d'ora in poi, Loki aveva allacciato le gambe al suo bacino, cingendogli il collo con le braccia sottili e Thor semplicemente aveva smesso di pensare.




~Ink.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: MerahKegilaannya