Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Blaite    09/06/2013    1 recensioni
[Autumn moments][Raccolta OneShot][Probabile OOC]
-------------------------------------------------------------------------------------
1 - OldRivalShipping - Foglie.
Blue vedeva Green come quella foglia d’autunno: bello e, allo stesso tempo, freddo e distante.
2 - PokéShipping - Dolci ritorni.
L’unica cosa che riuscì a dire fu un “non ci credo” sottile e sconvolto.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Leaves and Feelings;
OldRivalShipping;

 



A Biancavilla era ormai arrivata la cosiddetta terza stagione dell’anno. Delle foglie rosso-gialle vagavano in aria, per poi adagiarsi senza fretta sul freddo terreno coperto da un manto arancione.  Altre, invece, se ne stavano attaccate ai rami degli alberi, ormai quasi spogli. La brezza appena accennata dava il tocco finale a quello che doveva essere un clima autunnale.
Blue amava l’autunno: ogni pomeriggio poteva beatamente distendersi sotto uno dei grandi alberi vicino casa a leggere qualche rivista e, nel frattempo, ammirare lo spettacolo che quella stagione riusciva a regalare.  Si sentivano soltanto il rumore delle foglie che cercavano di staccarsi dal proprio ramo.

Era un pomeriggio come tanti, quello. Blue decise di rilassarsi sotto una vastissima quercia, assaporando l’aria sottile e fresca che le sfiorava la pelle nivea.
Si distese sotto di essa, appoggiando la schiena sulla fredda corteccia del maestoso albero, chiudendo gli occhi e lasciandosi trasportare dalla natura. Erano momenti magici per lei e non voleva essere disturbata per niente al mondo.
Il silenzio regnava in tutto il paese; nessuno camminava per le strade e, a stento, si vedevano volare piccoli pokémon volanti.
Una foglia si posò sulle gambe della giovane allenatrice e, con delicatezza, la raccolse.
Guardandola, le venne in mente l’immagine di Green. Solo a pensarlo, sentiva un lieve calore alle guance e il cuore accelerare i battiti.
Blue vedeva Green come quella foglia d’autunno: bello e, allo stesso tempo, freddo e distante.
Pensò un attimo sul perché possa avere tale reazione al solo pensiero dell’ antagonista, poi scoppiò in una fragorosa risata.
«Impossibile! Perché mai dovrebbe piacermi?»
Continuò a ridere, non accorgendosi però di aver pensato ad alta voce e che qualcuno l’aveva sentita.
«Chi è che non dovrebbe piacerti?»
Una voce gelida e conosciuta la fece rabbrividire e voltare di scatto. Davanti ai suoi occhi apparve la figura soggetta ai suoi pensieri.
«Buon pomeriggio, Green. Come mai tutto questo interesse?»
Il suo tono era così provocante e malizioso con tutti; chiunque le parlasse rimaneva pietrificato. Ma Green non s’era mai fatto ingannare da quella vocina tanto furba e carina.
Carina?!” pensò tra sé “Semmai fastidiosa.”
«Volevo soltanto sapere chi è lo sfortunato»
Quelle parole provocarono un leggero risolino alla ragazza. «Se solo sapessi …» sussurrò.
Egli le si sedette accanto, guardando il cielo che man mano si tingeva di rosso.
«E a te, Oak?» si lasciò sfuggire dalle labbra rosee «A te piace qualcuno?»
Una folata di vento scompigliò i capelli di entrambi, mentre Blue aspettava una risposta.
«Tsk, innamorarsi è da bambocci»
Si stava facendo davvero tardi e l’ora di cena era ormai vicina. Blue si stiracchiò, poi si alzò e si pose davanti il ragazzo. Quest’ultimo la guardò con aria interrogativa.
«Io vado Signor Non-avrò-mai-una-ragazza, ci vediamo!»
Con suo fare provocatorio, schioccò un piccolo e lento bacio tra la guancia e la bocca del moro.
«A presto, Oak!»
Le guance di Green si tinsero leggermente di porpora, mentre la guardava andar via.
Sono uno stupido” pensò.


























Angolo autrice.
Kon'nichiwa!
Sono Fumiko, vi ricordate? 

Eccomi con una raccolta di one shots su momenti autunnali dedicate alle coppiie più belle (secondo i miei gusti) dell'anime e manga!
Questa è la fic più lunga che ho mai scritto, a quanto pare. lol
Scusate, ho una fretta terribile. Lasciate qualche recensione! :D

Sayonara!
-Fumiko.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blaite