Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    10/06/2013    2 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
“Point Break, senza offesa, ma la tua è una cosa passeggera; un'infatuazione, la cotta di un momento di pura disperazione perché tuo fratello è il gemello magro di Severus Piton!”.
“Uomo di metallo, non ti permetto di definire il mio rapporto con Jane un'infatuazione. Men che meno hai il permetto di citare mio fratello Loki!”.
Post-The Avengers.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prime cotte.

Nick: Lady Atena.
Fandom: The Avengers.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 19; Infatuazione.
Nda necessarie: Questo è un esperimento. In un futuro prossimo remoto, potrebbe servire per fare una long-fic che ha preso forma definitivamente nel mio cervello. Ma devo cominciare a gestire gli Avengers e Loki se voglio scriverla a dovere. Auguratemi buona fortuna.

Tony fece tre passi in avanti, ruotò su se stesso e fece tre passi indietro. Si fermò e si voltò, puntò entrambi i pollici verso Thor.
“No” disse Tony.
Thor batté le palpebre e inarcò entrambe le sopracciglia.
“Non ti ho chiesto un parere sulla mia relazione con Jane, voglio solo sapere cosa regalarle per festeggiare la nostra prima luna insieme” disse.
Tony scosse il capo, si avvicinò al piano bar e afferrò un bicchiere. Lo svuotò, lo poggiò sul bancone e prese la bottiglia. Riempì il bicchiere, poggiò la bottiglia e scosse il capo.
“Point Break, senza offesa, ma la tua è una cosa passeggera; un'infatuazione, la cotta di un momento di pura disperazione perché tuo fratello è il gemello magro di Severus Piton!”.
Strinse il bicchiere e camminò fino al divano, si fermò oltre il tavolinetto sporgendosi in avanti. Thor strinse gli occhi sfregando i denti tra loro.
“Uomo di metallo, non ti permetto di definire il mio rapporto con Jane un'infatuazione. Men che meno hai il permesso di citare mio fratello Loki!”.
Tony sbuffò roteando gli occhi, si rizzò e svuotò il bicchiere. Lo poggiò sul tavolino e fece il giro mettendosi davanti a Thor. Si abbassò, lo guardò negli occhi.
“Ascolta, Conan. L'infatuazione è una passione molta intensa che però dura molto poco”.
Thor aggrottò le sopracciglia, strinse i pugni. Tony sogghignò.
“Tu sei un vichingo un po' troppo longevo, quindi può essere che la tua infatuazione duri anche un trecento anni e noi non scopriremo mai se sei davvero innamorato o no, ma ...”.
Strinse gli occhi corrucciando la fronte.
“Ma senza dubbio, dalla tua nascita fino alla tua morte, continuerai a batterti per il piccolo cervo”.
Thor inspirò, conficcò le unghie nella carne dei palmi e espirò ringhiando. Tony si rizzò, accentuò il sogghignò.
“Perciò prima di chiedermi un regalo per la tua Bella del momento, pensa ad un modo per rinsavire Psycho”.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena