Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Melinda2606    10/06/2013    7 recensioni
Nel rapporto tra Ranma e Akane ci sono molte sfaccettature, ognuna importante per l'uno o per l'altra. E se provassero a dare ad ogni lettera dell'alfabeto la prima parola che viene loro in mente, cosa salterebbe fuori?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
G: Gollum
 
A causa dei numerosi viaggi che aveva fatto con suo padre, Ranma non aveva mai avuto l’occasione di crearsi una cultura letteraria e cinematografica.
 
Una volta arrivato a casa Tendo però aveva sentito spesso le tre sorelle parlare di libri e film, e anche se per i primi non riusciva a sviluppare una grande passione, i secondi gli interessavano molto.
 
Dopo cena era piacevole mettersi a guardare un bel film, niente di troppo sdolcinato o romantico comunque.
 
Sarebbe stato troppo imbarazzante guardarli con la fidanzata.
 
Nabiki era riuscita a fargli guardare tre film molto lunghi, una saga chiamata Il signore degli anelli, che gli era piaciuta molto.
 
Aveva capito pienamente uno dei personaggi.
 
Tutti avevano creduto che lui si fosse identificato nell’eroe della situazione, e invece no: Ranma aveva compreso a fondo i sentimenti di un esserino chiamato Gollum.
 
Quel mostriciattolo aveva una passione morbosa per un anello, che lui definiva “il suo tesoro”.
 
Ecco, Ranma aveva capito come mai quell’esserino grinzoso aveva un attaccamento così forte per quell’anello.
Nonostante fosse un oggetto piccolo aveva in sé un enorme potere ed era molto prezioso.
 
E anche Ranma aveva qualcosa di simile: una cosa piccola, ma con un potere enorme, qualcosa che era il suo tesoro.
 
Akane.
 
Ma per il momento era meglio continuare a far finta di aver preferito Aragorn.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Melinda2606