Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: harley1958    10/06/2013    6 recensioni
Perchè finisce un grande amore?A volte per motivi davvero insoliti...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno come al solito passai a prendere Bella per andare a scuola.
Arrivato a casa sua però ebbi una sorpresa: il capo Swan mi disse che Bella era già uscita.
Era strano, lei mi avrebbe avvertito di un cambio nei programmi.
Subito mi preoccupai che qualche oscura minaccia incombesse sulla mia piccola e fragile umana.
Mi precipitai a scuola, infrangendo tutti i limiti di velocità.
Appena arrivai, scorsi subito Bella che parlava con la sua amica Angela vicino all'entrata e fui subito sollevato.
Scesi e la chiamai:
«Bella!» Al suono della mia voce lei si girò a guardarmi, tornando subito dopo alla sua conversazione.
Ero allibito.
Continuò così per tutta la giornata.
Ero esasperato davvero, quindi alla fine dell'orario scolastico decisi di affrontarla di petto.
Aspettai vicino al suo pick-up e quando lei arrivò esplosi
«Si può sapere perché mi eviti?»
Lei stringendo al petto il suo zaino mi disse:
«Edward credo che la nostra storia debba finire qui.»
A quelle parole io morii per la seconda volta.
«Hai cambiato idea per la mia natura vero? Hai capito di non poter rimanere accanto ad un essere dannato come me?» dissi triste.
«No Edward, non è quello il motivo, ma ho capito che tu non mi ami abbastanza, anzi, forse noi non ci amiamo abbastanza.»
Cosa? Ma che diamine stava dicendo? Era forse impazzita?
Continuò a spiegare:
«Vedi ho letto delle cose in internet ieri sera mentre tu eri a caccia e mi sono resa conto che noi non ci vestiamo mai allo stesso modo, nessuna maglietta uguale, nessun capellino, niente. Perciò è chiaro che non ci amiamo.»
Detto questo se ne andò ed io rimasi come un allocco vedendo la donna con cui pensavo di condividere la mia eternità, lasciarmi a causa di "mancata condivisione vestiaria".

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: harley1958