Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: StrychnineTwitch    10/06/2013    2 recensioni
Raccolta di flashfic sulla coppia Billie Joe-Mike nei loro momenti migliori.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

Skate Boy


Song: Only of you - Green Day



Lo vidi solo quando alzai lo sguardo dal marciapiede ancora umido per la pioggia. Le gambe fasciate in un paio di jeans scuri attillati rotti sulle ginocchia e tenuti su da una cintura borchiata alla quale erano appese delle catene tintinnanti, la t-shirt grigia e consumata di qualche taglia di troppo.

Scivolava sul suo skate lungo l'asfalto e sembrava ci sapesse fare. Alzai lo sguardo e riuscii a intravederlo poco prima che mi sorpassasse. I capelli chiari erano scompigliati dal vento, l'espressione assorta, gli occhi cerulei guardavano in avanti e per un istante, solo per un istante, incontrarono i miei, di una chiara tonalità di verde.

La suola della scarpa stridette contro l'asfalto e lo skate si fermò. Spingendone un'estremità lo fece sollevare e se lo mise sotto braccio. Si avvicinò senza staccare gli occhi dai miei. Mi si mise davanti, era più alto di me, dopo un breve istante parlò "Hey, io sono Michael."

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: StrychnineTwitch