Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: PatheticRomance    10/06/2013    1 recensioni
Capitolo uno: -Coraggio, ti vuoi sbrigare?!- lo richiamò bruscamente per farlo muovere. Sul volto di Leeteuk comparve un lieve sorriso di gratitudine. Heechul era un buon amico.
Capitolo due: -Hyung! Hyung, vieni qui- Kyuhyun tentò di catturare l’attenzione di Eunhyuk con scarsi risultati.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ciao! Beh, che dire? Come secondo capitolo vi propongo questa "coppia". Ci ho messo un po' per scrievre e aggiornare ma spero che lo stesso qualcuno possa apprezzarla e commentarla facendomi sapere cosa ne pensa. 
Ringrazio, come sempre, la mia beta, nonchè Hyukkie, Plubuffy per l'infinita calma che deve avere con me!


EunhyukxKyuhyun
Capitolo ottantatré: Free Hugs

Succedeva sempre nei momenti in cui meno se lo aspettava. Bastava un minimo di distrazione e quella pressione sulle spalle era lì, presente e costante.
Eunhyuk aveva cominciato a guardarsi spesso alle spalle, e credeva addirittura di star impazzendo! Cosa gli accadeva? Questo era semplice. Non c’era nulla di peggio nel vedere l’evil maknae esibirsi in dimostrazioni d’affetto. Sinceramente, non per essere cattivo, ma preferiva vederlo silenzioso e concentrato mentre era al suo computer, o addirittura quando sul suo volto compariva quel ghigno malefico, segno inconfondibile che gli era appena venuto in mente uno dei suoi soliti piani malefici.
-Hyung! Hyung, vieni qui- Kyuhyun tentò di catturare l’attenzione di Eunhyuk con scarsi risultati. Il ballerino fece finta di nulla, sorpassandolo con apparente tranquillità. Poteva pure non aver chiamato lui, no? In fondo di Hyung ce n’erano altri 13 oltre a lui –Eunhyuk hyung!- questa volta fu più esplicito e il ragazzo non poté ignorarlo, si immobilizzò sul posto come congelato al solo suono di quella voce.
Che doveva fare? Continuare a far finta di non aver sentito nulla? No, troppo pericolosa quest’ultima decisione. Dirgli di lasciarlo in pace? L’avrebbe sicuramente ferito. Scappare? Decisamente quella sembrò l’opzione migliore. In un battibaleno, infatti, il ballerino scomparve dal salone sotto gli occhi perplessi dell’altro.
-Hum? Cosa ho fatto?- si domandò Kyuhyun frustrato e soprattutto perplesso dal comportamento strano del maggiore. Dal canto suo, ormai, Hyukjae era riuscito a rifugiarsi in camera per sfuggire all’ira del maknae. Che gli aveva fatto di male per meritarsi questo? Fortuna aveva voluto che quando era sceso a cena, il più piccolo non gli aveva prestato minimamente attenzione, facendo calmare così il suo animo e trascorrere la serata in modo più o meno piacevole.
Quando Eunhyuk si era ritirato nella sua stanza ormai più tranquillo, aveva già dimenticato la questione che lo aveva afflitto in quelle poche ore prima. Si era da poco messo il pigiama pronto giusto per andare a letto quando, di nuovo, sentì quella spiacevole sensazione alle spalle e sperò decisamente che fosse la sua immaginazione a giocargli un brutto scherzo.
-Buonanotte hyung!- purtroppo la spiacevole sensazione aveva una voce, delle gambe e anche un nome.
-Kyuhyun-ah!- Eunhyuk sobbalzò guardandolo praticamente sconvolto, ma il maknae subito dopo uscì dalla stanza sbadigliando, lasciando il suo hyung, se fosse stato possibile, ancora più perplesso. Era questo il comportamento che lo spaventava. Da quando era entrato nella band, Kyuhyun difficilmente aveva dimostrato il suo affetto nei confronti degli altri membri, anche perché per lui i primi sei mesi erano stati davvero difficili visto quanto gli avevano reso la vita un inferno.
Un inferno, appunto, e il fatto che tutto d’un tratto si mostrasse così aperto nei loro confronti faceva davvero pensare. Pure quella era una delle sue pianificazioni malvagie? Era il suo modo di farli cadere nella trappola? Eunhyuk rabbrividì a quel pensiero che subito dopo accantonò quando il suo migliore amico Donghae entrò nella stanza pronto ad impossessarsi del suo letto che anche quella sera avrebbero ospitato due persone.
Il giorno dopo, nonostante Hyukjae fosse rimasto in guardia tutto il tempo, non aveva notato nessun comportamento anomalo da parte del più piccolo. Solo la sera, così come il giorno precedente, la stessa scena tornò a ripetersi così come sarebbe accaduto nei giorni a seguire, comportamento che continuò a fargli saltare i nervi per un bel po’.
Era passato ormai più di un mese da allora, e il comportamento di Eunhyuk si era quasi rassegnato al riguardo, o perlomeno non si sorprendeva più quando la sera Kyuhyun si presentava sulla soglia della porta per augurargli la buonanotte e abbracciarlo solo come lui poteva fare.
-Mh, allora io vado a dormire. Buonanotte!- Hyukjae dopo aver annunciato le sue intenzioni ai pochi presenti, si era ritirato in camera dove aveva fatto una via diretta nel letto. Nonostante la stanchezza, però, qualcosa sembrò tormentare i pensieri del ballerino, non permettendogli di chiudere tranquillamente gli occhi.
-Aish! Maledetto ragazzo!- Disse togliendosi da sotto le coperte e mettendosi a sedere.Aveva trovato davvero strano il fatto che quella sera, Kyuhyun non fosse arrivato come al solito ad augurargli la buonanotte. Ecco, la verità era che in fondo un po’ si era abituato a quella specie di rituale. Poteva chiamarlo così? Infatti non riuscì proprio a resistere all’istinto di alzarsi e andarlo a cercare.
La ricerca non gli impiegò tanto tempo perché, non appena si affacciò nella stanza, Eunhyuk trovò il maknae seduto alla scrivania, profondamente addormentato avanti allo schermo del pc. Il volto del maggiore si aprì in un sorriso dolce e, quasi automaticamente, aprì l’armadio per prendere una coperta e poggiargliela sulle spalle.
Doveva ammetterlo, in fondo il maknae non era così evil come voleva far credere.

Note Finali: Questa volta ad ispirarmi è stato questo video. Spero vi sia piaciuta >.>
Josie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: PatheticRomance