Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The_Ruthless    10/06/2013    13 recensioni
Allora....non so quale vena di follia mi abbia spinto a scrivere questa ff...non sono esperta dei 1D, me li ha fatti conoscere la mia migliore amica...Cmq spero diate un'occhiata a questa misera storia...sono curiosa del vostro parere:)
***
Dal capitolo 3:
Tamara's pov
Lungo la strada continuai a battibeccare con quei tre dementi.
-Da dove vieni?-chiese Zayn.
-Vaffanculo.-risposi, non volevo parlare con loro.
-Sei maggiorenne?-
-Vaffanculo.-
-Ti piacciono le carote?-intervenne Louis.
-Vaffanculo.-
-Non sai dire altro?-chiese Harry.
-Vaff...Fottiti, va bene?-Risero, mentre io schiumavo di rabbia.
***
Dal capitolo 4:
Liam's pov
-50 sterline che me la faccio prima io.-disse Lou.
-Andata.-rispose Harry, stringendogli la mano. Quei due...
-Piantatela.-li riprese il biondo. -Finché ci sono io nessuno la tocca, chiaro?- Si calmarono. Ma un paio di minuti dopo notai lo sguardo d’intesa che si scambiarono. La scommessa era sempre valida.
***
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una vera famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 


Epilogo: They don't know about us...
 

*Leggete l'angolo della follia, per favore. Grazie.



Un anno dopo...


Tamara's pov

«Dai Gaia, muoviti!»esclamai, mentre il nervoso cresceva. Mi infilai in tutta fretta la giacca di pelle, prendendo al volo la borsa.
«Stai calma, Tam, arriveremo in largo anticipo!»sbuffò lei, agguantando la felpa e infilandosi le all stars. Mi fermai un attimo guardandola; era strepitosa: sopra i jeans aderenti portava una canottiera bianca stracciata sulla schiena. Mi detti un'occhiata allo specchio ed entrai in depressione, paragonata a lei ero un'autentica MERDA! I jeans stracciati e il top nero scollato mi facevano sembrare una barbona...e neanche lontanamente sexy. Sospirai e insieme alla mia migliore amica uscii di casa, salii sulla mia peugeot nuova fiammante e misi in moto.
In meno di un'ora raggiungemmo l'arena di Verona e spalancammo gli occhi: c'erano una marea di ragazzine a riempire a riempire ogni angolo libero. Le urla erano assordanti, i ragazzi stavano arrivando. Ci facemmo strada fra tutte le fans scalmanate e raggiungemmo la ringhiera che ci divideva formando un corridoio fino all'entrata per la band. Harry, Niall e Liam uscirono dal pullman e cominciarono a camminare salutando le fans e firmando autografi; ci sbracciammo per farci vedere ma loro continuavano a voltarsi nella direzione opposta. Persi la pazienza e gridai:«Idioti, cagateci!»


Niall's pov

Avrei riconosciuto quella voce ovunque. Ci voltammo e le vedemmo, che sgomitavano tra le fans, in prima fila.
Ci avvicinammo sorridendo e sfruttai l'occasione per osservarle attentamente: non erano cambiate di aspetto, anche se lo sguardo pareva più consapevole, più adulto. Harry ordinò all'istante ad una delle guardie del corpo di farle passare, loro ci raggiunsero correndo e Gaia si fiondò subito tra le braccia del riccio. Tamara sorrideva, raggiante, ora a me, ora a Liam.
«Gli altri due coglioni che fine hanno fatto?»chiese, guardando verso il pullman.
Io e Liam ci scambiammo un'occhiata, ci eravamo quasi scordati della sua gentilezza. Ridacchiai:«Zayn verrà in macchina con Perrie, anche se ultimamente le cose non vanno granché bene fra loro.»Vidi un lampo passare nei suoi occhi, ma pensai di essermelo immaginato. «E Louis è andato a prendersi uno spuntino con Josh, saranno qui fra poco.» Annuì, senza riuscire a smettere di sorridere. Liam le chiese cosa stesse facendo al momento.
«Studio all'università per traduttori e interpreti: inglese, spagnolo e arabo.»rispose lei, ammiccando. «E nel tempo libero faccio la fotografa per qualche giornale locale.»
Io e Liam la fissammo, pensando che scherzasse, ma quando inarcò le sopracciglia trovai il coraggio di chiederle: «Dici sul serio? Cazzo...ti dai da fare, insomma.»commentai, ammirato.
«A differenza di qualcuno di mia conoscenza, io mi devo fare una carriera senza l'aiuto di un bel faccino che basta a far arrapare un gruppo di ragazzine.»ribatté lei, facendomi la lingaccia.
Io e Liam scoppiammo a ridere e dopo un attimo lei si unì a noi, ci abbracciò di slancio facendo cozzare le nostre teste.
«Ahia!»ci lamentammo, con una smorfia.
«Ragazzi, come mi siete mancati!»strillò, senza allentare la presa.
«Tamy, ci stai uccidendo»brontolò Liam.
Lei lasciò la presa, ridendo. «È meglio che ora andiamo, no, Gaia?»disse, rivolta alla rossa.
Gaia annuì di malavoglia, staccandosi da Harry e raggiungendo l'amica.
Harry rimase di sasso. «Ma come, non venite dietro le quinte a vederci?»domandò, deluso.
Tamy gli sorrise, rassicurante:«Abbiamo i biglietti, saremo in prima fila. E abbiamo anche i pass per il backstage.»aggiunse, facendogli l'occhiolino. «Non starai a lungo separato dalla tua ragazza, tranquillo.»concluse e prendendo a braccetto Gaia tornarono a disperdersi fra la folla. Mancavano tre ore al concerto. Speravo solo che riuscissero ad entrare per allora.


Zayn's pov

Ero arrivato leggermente in ritardo rispetto agli altri, solo per colpa di Perrie. Non riuscivo più a sopportarla, quando stavamo insieme era distante, fredda. Se non eravamo in pubblico lei non c'era mai, o passava il tempo con le ragazze del gruppo oppure spariva semplicemente senza dirmi nulla. Cominciavo a sospettare che si vedesse con qualcun altro, altrimenti la cosa non si spiegava.
Salii velocemente dietro le quinte mi cambiai, infilandomi in fretta la maglietta nera e la giacca di pelle sopra i jeans neri. Raggiunsi i ragazzi che stavano parlando animatamente, quando mi sentirono arrivare si voltarono all'unisono.
«Zayn!»strillò Liam. «Ma dove diavolo ti eri cacciato?!»era davvero infuriato e non potevo certo dargli torto.
«Scusate, scusate, ho avuto dei problemi con Perrie...»borbottai, abbassando il capo.
Prima che potessero ribattere qualcosa si avvicinò un uomo di mezza età e ci avvisò:«Tra venti minuti dovete essere in scena, ragazzi.»Annuimmo e ci avviammo verso il palco, continuando a discutere sotto voce.
«Cosa è successo?»domandò Niall, la fronte aggrottata dalla preoccupazione.
«Abbiamo litigato. Di nuovo.»mormorai, cupo.
Harry mi tirò un'amichevole pacca sulla spalla:«Coraggio Zayn, state insieme da molto, vedrai che tutto si aggiusterà.»
Scossi la testa:«Non stavolta Harry, credo che...credo che abbia qualcun altro.»dissi, abbassando la voce nel timore di farmi sentire dagli operatori che ci camminavano intorno controllando le luci, le casse e tutto il resto.
Liam inarcò le sopracciglia, confuso. «Perrie? Ma sei sicuro? Eppure Jade non mi ha mai detto niente.»
Risi, una risata senza gioia. «Perché, secondo te Jade te l'avrebbe detto? Così poi tu l'avresti riferito a me? Ma figurati...»
Lui annuì, comprensivo. «Ma ora non pensarci. E sai perché non ci devi pensare? Perché la fuori c'è una sorpresa per te.»disse indicando il palco. E tutti mi sorrisero, raggianti.
Li osservai, allibito, cercando di capire cosa cazzo stesse succedendo. «Ditemi la verità, avete fumato una delle mie sigarette speciali?»chiesi, ridendo.
Risero anche loro, e Louis mi dette una pacca sulla spalla. «Tra poco lo vedrai, Malik, andiamo è ora di far vedere alle nostre strepitose fans italiane cdi che pasta siamo fatti.»
E salimmo sul palco, accolti da un boato di fischi e urla. Liam cominciò a cantare il nostro vecchio successo “Up All Night”, mentre io mi guardavo intorno. Mi pietrificai, in prima fila c'era lei, la mia unica ragione di vita: Tamara. Mi sorrideva gioiosa, risposi al sorriso e cominciai a cantare il ritornello con la migliore performance che avessi mai fatto.
Tutto il concerto fu splendido, alla fine cantammo l'ultimo brano, il mio preferito.

Liam attaccò, mentre io facevo la seconda voce dietro:
People say we shouldn’t be together
Were too young to know about forever
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about


Poi fu il turno di Harry, che non aveva occhi che per Gaia:
Cause this love is only getting stronger
So I don’t wanna wait any longer
I just wanna tell the world that your mine girl
Ohh


Fissando negli occhi Tamara, attaccai il ritornello:
They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby, they don’t know about
They don’t know about us


Niall alzò il braccio e tutte le fans lo seguirono, cantando:
Just one touch and I was a believer
Every kiss it gets a little sweeter
It’s getting better
It’s getting better all the time, girl


E di nuovo, tutti insieme:
They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby, they don’t know about
They don’t know about us


Louis chiuse gli occhi, cantando dolcemente:
They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us


E sottovoce, Niall proseguì:
They don’t know what we do best
That’s between me and you our little secret


Era il mio turno:
But I wanna tell'em
I wanna tell the world that your mine, giiiiiiiiiirl

They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby, they don’t know about
They don’t know about us

They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby, they don’t know about
They don’t know about us

They don’t know about us
They don’t know about us



Un applauso fragoroso accolse la fine della canzone, ringraziammo tutte le fans e andammo dietro le quinte. In breve tempo fummo raggiunti da Gaia e Tamara, la rossa si strinse a Harry, baciandolo con passione e Tamara si fermò davanti a me, continuando a sorridere.
«Sei stato fantastico.»disse, sincera.
La mia felicità schizzò alle stelle. «Grazie.»sussurrai, incapace di spiccicare una frase di senso compiuto. La presi per mano e andammo verso un luogo appartato dietro il palco, restammo sena fiato: davanti a noi c'erano Josh e Perrie, stretti in un abbraccio appassionato. Si staccarono di colpo e ci fissammo, circospetti. «Be'»sorrise Perrie, facendo l'occhiolino a Tamara. «Immagino sia meglio così, no?»
La bruna annuì convinta e ce ne andammo via. Salimmo sulla mia auto e mmi indicò la strada per un parco, il posto ideale. Arrivati, scendemmo e rimanemmo immobili, a guardarci negli occhi, nonostante la poca luce.
«Mai più?»mi chiese, sapendo bene che io avrei capito.
«Mai più.»promisi, baciandole le labbra.
E insieme ci incamminammo, mano nella mano, verso quella che, speravo, sarebbe stata una vita migliore.



Angolo della follia

E anche questa storia è finita. Che breve e appassionante viaggio, è stato, come siete riuscite voi ragazze a renderlo unico. Vorrei ringraziarvi tutte, dalla prima all'ultima. Un ringraziamento speciale va a The_Apocalypse, la mia migliore amica che mi ha autorizzata a usarla per il personaggio di Gaia. Un altro grande ringraziamento va a heybeliectioner che mi ha chiesto di trasformare questa storia in una serie. E AVVISO TUTTE CHE CI STO PENSANDO SERIAMENTE, E POTREBBE ANCHE SUCCEDERE, PRESTO. Ma per ora lasciamoli andare, lasciamo andare Tamara, Gaia, Zayn, Harry, Liam, Louis, Niall, Jade, Eleanor e tutti gli altri.
Grazie davvero a tutte, ragazze, siete state fantastiche, quelle che mi hanno recensito tanto quanto le lettrici silenziose.
Spero vi sia piaciuta, questa storia folle e assurda, e sono contenta di ciò che ne è uscito. Non pensavo di riuscire a scrivere qualcosa di buono.
GRAZIE. Perché anche voi avete reso questa cosa possibile. GRAZIE DI TUTTO.
Un ultimo, grande abbraccio.
Tea

E vi lascio con un'ultima gif. Siamo state noi a far sì che questa esistesse. Spacchiamo i culi, ragazze!


Image and video hosting by TinyPic 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The_Ruthless