Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesismyway_    10/06/2013    1 recensioni
'Zayn Malik e Nicole Del Nero, si amano ma qualcosa va storto. Tornerà tutto come prima?'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter twentytwo

7 ANNI DOPO.
Io: ‘Dai Zayn andiamo o faremo tardi!’
Z: ‘Sono sicuro che facciamo in tempo.’
Io: ‘Non puoi ritardare, sei il testimone. Harry? Dove sei?’
H: ‘Sono qua’ Grida il riccio da sotto.
Io: ‘Parlavo con mio figlio.’ Dico sorridente mentre scendo le scale.
H: ‘Non arrabbiarti se hai chiamato tuo figlio come me e non capisco mai con chi parli.’
Io: ‘Non arrabbiarti se Harry Potter ha il tuo stesso nome.’
H: ‘Ed io che all’inizio ero convinto che avreste voluto chiamare vostro figlio Harry per me.’ Dice facendomi una faccia triste.
Io: ‘E’ anche per te che l’abbiamo chiamato così quindi non fare storie e poi non puoi essere triste nel giorno in cui si sposa Niall. Ma Harry dov’è?’ Dico guardando in giro.
H: ‘Sono qui mamma’ Dice un marmocchio di due anni che è mio figlio. Sorrido alla vista di lui vestito con un abito da sera. Mi avvicino a lui e lo prendo in braccio.
Io: ‘Chi ti ha messo così bene questa cravatta?’
Z: ‘E chi poteva mettergliela se non il suo splendido papà?’ Dice Zayn sorridente.
Io: ‘Dai, saliamo in macchina e andiamo sennò Niall si arrabbia con noi.’ Dico prendendo Zayn per mano.
Finita le cerimonia andiamo nel ristorante più bello di Londra, lo stesso in cui io e Zayn abbiamo celebrato il nostro matrimonio. Ana e Niall sono stupendi insieme, lei ha un vestito fantastico e lui sembra l’uomo più felice del mondo. 
Siamo seduti al tavolo e Harry gioca con Lou.
H: ‘Zio Lou domani mi porti al luna park?’ Chiede speranzoso.
Lou: ‘Certo tesoro, sono sicuro che anche zio Liam vuole venire, vero Lì?’
L: ‘Oh certamente, per il mio piccolo questo e altro.’ Dice prendendolo in braccio e scompigliandoli i capelli mentre lui sorride.
Niall si avvicina a noi e dice:
N: ‘Andiamo dai è il momento delle fotografie’ Dice sorridente ‘E voi siete le prime persone con cui voglio fare la foto perché voi fate parte delle persone più importanti della mia vita.’ Dice emozionato. Io gli getto subito le braccia al collo e lo stringo forte.
Z: ‘Come sei romantico Niall oggi.’ Dice sfottendolo
Lou: ‘Dai andiamo a fare la foto, ma dov’è Ana?’ Chiede guardandosi intorno, e subito dopo spunta Ana al fianco di Niall.
L: ‘Ana vieni anche tu a fare la foto.’
A: ‘No no, questa è la vostra foto. La foto degli squinternati coinquilini.’ Dice ridendo. Tutti scoppiamo a ridere e ci abbracciamo per fare la foto mentre Niall tiene in braccio Harry.

Arriva il momento delle danze aperte da Niall e Ana che vengono seguiti da molte altre coppiette.
Z: ‘Li raggiungiamo anche noi?’ Dice tendendomi una mano per alzarmi.
Io: ‘Zayn Malik in una pista da ballo? Non eri tu quello che non volevi ballare? Chi sei tu e che ne hai fatto di mio marito?’ Dico sorridente.
Z: ‘Il lento lo posso fare non bisogna muoversi più di tanto’ Dice sorridendo.
Io: ‘Ricordi quando ci siamo sposati noi?’
Z: ‘E come potrei dimenticarlo? E’ stato il giorno più bello della mia vita, insieme a quando è nato Harry.’
Io: ‘Eri così teso, non facevi che andare avanti e indietro per tutta la stanza di quell’ospedale.’ Dico ridendo.
Z: ‘Non c’è bisogno di prendermi in giro, ero preoccupato per te e per lui.’ Dice guardando verso Harry che sta giocando con Liam al tavolo.
Io: ‘Ma è andato tutto bene.’ Dico sorridente. ‘Ti amo, Zayn Jawaad Malik.’ 
Z: ‘Anche io Nicole Del Nero. Ti amo come la prima volta che sei entrata nella nostra casa, ti amo come la prima volta che ti ho baciato, ti amo come quando mi hai perdonato, ti amo come il giorno in cui mi hai sposato, ti amo come il giorno in cui è nato nostro figlio. Ti ho amato in passato, ti amo ora e ti amerò per sempre.’ Dice dandomi un bacio.
Già, sarà proprio così ora e per sempre. 


Volevo solo dirvi GRAZIE. Di tutto, per aver letto, per aver recensito per tutto. So che non è un granchè ma io ci ho provato :) tornerò con altre Fan Fiction. Un bacio a tutti. Potete trovarmi qui: 
https://www.facebook.com/OneDirectionYouStoleMyHeartWithJustOneSong

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesismyway_