Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Rehara    10/06/2013    4 recensioni
Patty e il suo "amato"...
Un momento così dolce può mai essere frantumato da un'azione così semplice?
-Rehara.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A sweet moment shattered by a simple action

Dedicata a Yuki95ify. Perchè è lei che mi ha spinto a scrivere 

Patty stringeva il suo amato. Forte, molto forte, come non aveva mai fatto.
Non credeva di poter trovare qualcuno più speciale di lui.  Così bello, gentile e che la sapeva comprendere del tutto senza giudicarla per il suo comportamento infantile.
Lo strinse ancora di più a se. Oramai era completamente avvolto dalle braccia della ragazza, la quale non aveva la minima intenzione di mollare la presa.
Quello era un modo per esprimergli il suo affetto, la sua gratitudine, ciò che lei provava per lui: amore.
Un sentimento che a volte può sembrare stupido, ma che se si prova davvero  e non tanto per gioco può lasciarti un dolce calore dentro, che ti fa star bene e  a volte anche male.
Purtroppo qualcuno aprì la porta e interruppe la magia che li legava. Quel così dolce momento che per la giovane poteva anche durar per sempre era stato frantumato da una così semplice azione.
Tutto può essere terminato anche solo con una piccola e insulsa azione… che ingiustizia, no?
«Sorellina… che stai facendo?...»  le domandò stranita Liz che da quando aveva aperto l’uscio della stanza aveva assistito a quella stramba scena.
«Sto abbracciando il mio amato, che credi?…» rispose rossa in viso l’altra Thompson.
«Ma se stai abbracciando un pupazzo di una giraffa?!» 

Angolo dell'autrice schizzata:
Ok... tutto ciò non ha senso... ahah
Ma che ci posso fare? Questo è il risultato di stare in chat con Yuki95ify! Quindi è colpa sua non mia ù__ù ahah E poi se ci fate caso vi ho lascianto anche degli indizi sul colore del titolo, eh eh.
Ah! Ho creato anche un blog d'autrice :) http://questasipudefinireunaveraepropriastoria.blogfree.net
Passateci ;)
Alla prossima! E scusate ancora visto che ancora non posto il capitolo 8 di "This isn't normal company!" xD

-Rehara.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rehara