Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _piccolame    11/06/2013    3 recensioni
Raven dovrà fare i conti con molto più dei suoi soli sentimenti verso Beast Boy, ben tre vecchi nemici torneranno dal passato dei Titans e lei è l'unica che può riuscire a salvare la squadra da una terribile disgrazia.
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Assaporava quel momento, quella tranquillità.
Amava questi momenti ma oggi sentiva di non poterlo assaporare al meglio, sentiva la mancanza di qualcosa, o meglio di qualcuno. Colui che aveva preso preso in ostaggioil suo cuore da anni non c'era, o meglio era innamorato di un'altra. Non passava giorno in cui la corvina non pensasse a cosa aveva quella ragazza che lei non possedeva. Quella ragazza era riuscita a prendere il cuore del suo amato a prima vista, mentre lei no, neanche dopo anni che si conoscevano...
A questo Corvina pensava, ma delle urla dal corridoio la riportarono alla realtà. Le grida e gli schiamazzi si fecero sempre più forti e non fece in tempo in tempo a distogliere lo sguardo dal mare difronte a lei e guardare la porta da cui provenivano che si ritrovò davanti BeastBoy e Cyborg discutere su chi avesse dovuto preparare la colazione!
-Latte di soia e tofu!-
-Quello non si può chiamare latte! E io voglio del Bacon!
-Ognuno di voi prepara la propria, non ci vuole una  laurea per capirlo! Idioti!-La maga era arrabbia a tal punto da aver fatto scoppiare il megaschermo. Allora i due si accorsero di lei.
-Corvina ha perfettamente ragione!Buja!-
La ragazza sorrise impercettibilmente a vedere i ragazzi lavorare con così tanto impegno nel prepararsi la colazione,uno dei due era bellissimo e proprio lui si accorse di quella curvatura all' in su delle labbra di lei. Solitamente glielo avrebbe fatto notare infastidendola, ma ultimamente aveva notato che lei era cambiata, era più irritabile e stava sempre più tempo nella sua camera, più di quello che ne passasse già.
Entrarono nella stanza anche Robin e Stella, i neo-fidanzatini, insieme a Terra che appena vide il verde si gettò fra le sue braccia.
La mora si incupì visibilmente ma Stella sembrò l'unica ad accorgersene.
-Corvina posso parlarti?-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _piccolame