Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Anny_97    11/06/2013    4 recensioni
in un sogno? o un universo parallelo? o solo il tanto atteso momento della resa dei conti?
ps. primi segni di pazzia senza NCIS...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
immaginatevi un sogno, un universo parallelo per collocare queste frasi.. 
(dopo 10X23..)




Ne sono consapevole, so che  sei il mio futuro, so che sei mia in qualche modo, so che sei il mio destino, so che siamo destinati a stare insieme… 
Sei nella mia testa, nel mio cuore, nella mia anima.. nei miei sogni…
Amo tutto di te, i tuoi pensieri, le tue manie, i tuoi difetti,  la tua cocciutaggine, anche il male che spesso mi fai, un dolore che mi spezza il cuore e che non mi permette di andare avanti. 
Come in questo momento.. ho solo una domanda.. perche’? Perche’ lui? Perche’ non me? Credevo di averti fatto capire che eri per me l’ essenziale… perche’?
Il mio amore per te e’ come una supernova, enorme , infinito, qualcosa che non posso cambiare e rifiutare.. sara’ cosi per l’ eternita’, tu sei in me, sei una parte di me, importante come il cuore o il cervello… sei la mia fonte di vita… 
ma ancora perche’?
 
 


Lo so Tony… ma sai ho paura a concedermi a te, ad accogliere tutto il tuo amore, ad amarti.
Nella mia vita mi sono fidata.. per cosa poi? Sono stata tradita, questa fiducia si e’ sempre ritorta su di me come un boomerang.. e cosi’ ho smesso di credere alla gente.. evitando di fare la figura della stupida…
Da  quando ti ho conosciuto, cosi sincero e pieno di vita, in qualche modo ho sempre cercato di trovare qualcosa che non andava , rovinando tutto, ho paura di soffrire ancora e soprattutto  di ferirti… non lo potrei sopportare, sarebbe il colpo di grazia..




puoi fidarti amore mio...credimi...non riuscirei mai a farti del male.. capisco
il tuo dolore dietro al tuo sorriso, le ragioni dietro al tuo silenzio, e anche l' amore dietro alla tua maschera...






lo so...



nata da un pomeriggio tranquillo, di ricerca disperata di  news su NCIS e con la dolce compagnia di ALICE!!
spero vi gusti... bacioni Ann <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Anny_97