Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _chiaaa_    11/06/2013    1 recensioni
''Tu sarai mia.''
Ciao sono Isabella, Bella per gli amici.
Ciao, sono Harry Styles.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campanella, quel suono stridulo che adoravo soltanto quando annunciava l’uscita, mi rimbombava nelle orecchie mentre camminavo velocemente verso l’aula di biologia.
Ero già al penultimo anno del liceo, avevo ormai capito che la scuola mi sarebbe servita in futuro, anzi, il futuro era basato su quella, ma comunque la odiavo, come del resto tutti gli studenti.
Vidii il professor Britch che aspettava impaziente che tutti gli alunni entrassero, mi maledii mentalmente, odiavo quando lo faceva, quando lo sfioravo per andare oltre la porta della stanza cercava sempre un mio difetto per poi deriderlo davanti alla classe, eravamo come cane e gatto.  Per fortuna queste due ore e sarei potuta scappare a casa.
 
‘’Buongiorno Prof.’’ Finsi un sorriso mentre lo oltrepassavo all’interno dell’ aula.
 
‘’Professore, prego.’’
 
Gli avrei staccato la testa a morsi, ma le vacanze erano abbastanza vicine e tentai di contenermi.
Presi il mio solito posto e notai che Zayn non era ancora arrivato.
 
‘’Ha salato.’’ Mi sussurrò la mia amica Emily allungandosi all’ indietro dal banco davanti a me.
 
‘’Idiota.’’ Sbuffai.
 
Zayn era il mio migliore amico dalle medie e anche se li volevo un infinità di bene, sarei stata capace di ucciderlo, non era la prima volta che lasciava il banco accanto a me vuoto e così di conseguenza il prof. mi spostava nel banchino accanto alla cattedra.
Quando mi stavo per alzare per incamminarmi alla cattedra con tutti i miei libri la porta si aprii.
 
‘’Salve Professore, sono Harry Styles.’’
 
Quella voce, così.. calda e perfetta. I miei occhi si posarono su di lui. Alto, riccio mi dava le spalle.
 
‘’Bene, c’è un posto libero in fondo.’’
 
Il professore indicò il banco vuoto accanto a me.
 
‘’Lui è Harry Styles. Ha cambiato scuola, diamoli il benvenuto.’’
 
Il ragazzo riccio si incamminò verso di me e si sedette.  Non potetti fare a meno di notare i suoi attraenti occhi verdi e l’ autostima dei miei occhi marroni cacca si sotterrò.
 
‘’Isabella, ma mi chiamano, Bella, piacere.’’ Azzardai un sorriso.
 
‘’Harry.’’ Ai lati della bocca spuntarono due bellissime fossette.
 
Per tutte le due ore rimanemmo in silenzio, senza nemmeno dirci una parola, in alcuni momenti potevo sentire i suoi occhi fissarmi, mi sentivo a disagio, ma certe volte pure io mi azzardavo a guardare i suoi lineamenti perfetti.
 
 
Finalmente finirono le due ore di biologia e tutti, compresa me, si avviarono all’ uscita. Solo quando varcai la soglia vidi Harry fermarsi a parlare con il professore e decisi di aspettarlo per avvisarlo che ci sarebbe stata una festa la sera, avrebbe potuto fare nuove amicizie.
Passarono pochi minuti che sembrarono ore, ma alla fine vidi il riccio oltrepassare la porta della classe. Scossi un po’ la testa, come per risvegliarmi dai miei pensieri.
 
‘’Hey.’’ Dissi tutto d’un fiato.
 
‘’Hey.’’ Rispose con un sorriso.
 
Mi sistemai una ciocca di capelli dietro l’orecchio e continuai.
 
‘’Mi chiedevo, se stasera non hai niente da fare, se venivi a una festa, ci sarà musica e alcool, cose che a voi ragazzi piacciono, e ci sarà molta gente, potresti fare amicizia.’’ Sentii le mie guance in una botta di calore, bestemmiando mentalmente pensai come fossi stata stupida, sembrava tanto un appuntamento.
 
‘’Ci penserò, grazie.’’
 
Li porsi l’indirizzo della casa di Zayn, dove si sarebbe svolta la festa. Stavo per salutarlo quando un clacson mi perforò il timpano.
 
‘’Siamo in ritardo, sali.’’ Una voce dura echeggiò nel giardino.
 
‘’Vado, ci vediamo lì semmai.’’
 
Alzai la mano per salutarlo e lo vidi salire nella macchina nera e sfrecciare nella strada. Mi girai per raggiungere il motorino, i miei mi avrebbero ucciso, stavo ritardando.
 
 
 
Aprii la porta di casa, sentii il profumo di pollo appena cotto e mi diressi in cucina a passo svelto.
 
‘’E’ tardi.’’ Si limitò a dire mia madre.
 
‘’Lo so, mamma, lo so.’’ Risposi con una smorfia.
 
‘’Tuo padre resta a mangiare a lavoro, dopo pranzo vado a prendere tuo fratello a scuola. Te che hai da fare?’’
 
Mi sedetti a tavola.
 
‘’Probabilmente mi vedo con Emily, dobbiamo andare a compare qualcosa per stasera.’’
 
‘’Oh già, la festa. Ma poi che fai? Ritorni a dormire a casa o da Emily?’’ La sua espressione era un po’ contraddittoria, sapevo che odiava il fatto che ora ero diciottenne e potevo stare fuori quanto volevo.
 
‘’Vedi, non so che ora farò.’’ Mi interruppi aspettando una sua critica che però non uscì dalla sua bocca. ‘’E, chiederò ad Emily se le va di venire a dormire da noi.’’ Lasciai fuoriuscire un sospiro dalle mie labbra.
 
‘’Che ora farete?’’
 
Lo sapevo, me l’aspettavo una domanda del genere.
 
‘’Te la faccio sapere oggi.’’ Intrecciai le dita al tovagliolo. ‘’Ora però fame.’’ Dissi con un lamento.





Questa è la mia prima fanfiction che scrivo. 
Lasciate una recensione,grazie(:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _chiaaa_