Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucash99    11/06/2013    0 recensioni
La mia seconda nonsense, fa parte di "Storie di ventilatori", spero vi piaccia!
Quand'era piccolo, il mio ventilatore, aveva l'ambizione di diventare un minatore, scoprite a cosa ha portato questo suo sogno!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di ventilatori'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ed il mio ventilatore eravamo grandi amici, si trattava di un rapporto indissolubile, grazie al rispetto reciproco andavamo d'amore e d'accordo, niente sembrava poterlo intaccare. Ma un fatidico giorno una delle sue pale si ruppe e assieme ad essa anche il filo che ci univa, diede subito la colpa a me, mi accusò di averlo eccessivamente consumato e che, per questo motivo, si era quindi rotto; inoltre, affermava che durante la giornata precedente l'avevo colpito violentemente e ripetutamente con il mio martello, ma non aveva del tutto ragione, si era sbagliato riguardo un particolare: quello che avevo usato non era stato un martello, bensì un piccone.

Non volle ascoltarmi quando gli spiegai che l'avevo fatto soltanto per il suo bene, volevo farlo sentire realizzato, volevo fargli coronare il suo sogno; quand'era piccolo, il mio ventilatore, aveva l'ambizione di diventare un minatore e dato che nelle ultime settimane m'era sembrato molto abbattuto dal fatto che non v'era riuscito, l'ho voluto colpire con un piccone, credendo questo lo rendesse felice, invece no, a quanto pare mi sbagliavo. Poi dalla rabbia... mi ha mangiato.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lucash99