Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilian Potter    11/06/2013    4 recensioni
Law invece quel sentimento poteva percepirlo sulla pelle, che bruciava quando le mani fredde dell’amante lo percorrevano con una violenza che non rappresentava altro che il suo profondo bisogno. Anche Eustass Kidd è umano, ed alcuni aggiungerebbero infondo. Come tale -nonostante non si sia ben definito in quale misura- ha un carattere con delle sfumature che non a tutti è permesso conoscere.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Ogni diritto appartiene ad Eiichiro Oda. A parte una certa soddisfazione personale, non guadagno neppure un centesimo da questa storia.

 

What do you think about Eustass(-ya) Captain Kidd?

 

 

Eustass Kidd era un demonio.
Era la sua reputazione, e tutti avevano ragione a pensarlo.
Lo affermavano con convinzione i marines, loro stessi spesso bersagli della sua risaputa crudeltà e testimoni al tempo stesso delle dichiarazioni di amici e parenti delle sue vittime.


Eustass-ya era un cretino.
Ne era profondamente convinto Trafalgar Law, quando dopo ogni notte di  passione consumata nel suo sottomarino, la testa rossa sgusciava via non appena avesse creduto che il chirurgo si fosse addormentato, con la speranza di non incontrare nessuno degli Heart, come se questi fossero ignari della sua presenza o di che cosa succedesse nella cabina del loro capitano.

 

Il capitano Kidd era un egocentrico.
Lo dimostravano le sue azioni, la ferocia con cui in battaglia si ostentava a voler essere l’attore principale sul palcoscenico dei massacri che amava compiere.
Lo credevano anche i membri della sua ciurma, scherzosamente, ricordando il nome della bandiera sotto cui navigavano.

 

… Nonostante tutto, lo si poteva pure definire amabile.
Killer sentiva l’affetto del suo capitano ad ogni urlo o ringhio che lanciava contro i suoi sottoposti, impartendo ordini che, alcune volte, nascondevano le sue preoccupazioni più recondite per il loro benessere. Le sue prede potevano perfino ritenerlo capace di un amore caritatevole, se in grado di ignorare il suo perturbante ghigno soddisfatto, perché per quanto adorasse la tortura, se l’avversario era ritenuto anche solo minimamente meritevole la sua fine incombeva, soggettivamente, rapida.
Law invece quel sentimento poteva percepirlo sulla pelle, che bruciava quando le mani fredde dell’amante lo percorrevano con una violenza che non rappresentava altro che il suo profondo bisogno, e nei rari silenzi che si regalavano, quando le parole non dette gli si imprimevano nella mente ostacolate da un insulto o l’altro.

 

Note d’autore: Sempre che qualcuno stia leggendo, devo dire che sono leggermente imbarazzata, in quanto non solo è la prima storia che scrivo di mia inventiva dopo anni, ma perché è assolutamente la prima sul Fandom di One Piece. Se ne avete voglia, fatemi sapere cosa vi è sembrato e non trattenete le critiche: sono l’unica possibilità che si ha per migliorarsi. Ed ad ogni modo… voi cosa ne pensate di Eustass?

E, se vi piace la coppia Eustass Kidd/Trafalgar Law, allora v’invito a dare un’occhiata a VIDAS, una vera e propria opera d’arte di Mai Kusakabe che sto traducendo e che, ve lo assicuro, vale la pena leggere.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lilian Potter