Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    11/06/2013    3 recensioni
10 giorni, 10 drabble per 10 fiori diversi e relativi significati. Dopo la morte di Re Renly, Ser Loras porta ogni giorno un fiore alla sua tomba, scegliendolo accuratamente per comunicargli i suoi sentimenti, dalla rabbia e la sete di vendetta alla speranza e al superamento del lutto. Il tutto in cento parole esatte.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loras Tyrell, Renly Baratheon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

note di servizio:Per vedere il fiore protagonista di questa drabble, che è l’ultima T.T, basta che clicchiate sul suo nome

 
10- AMELLO (Aster amellus) e BIANCOSPINO (Crataeugus monogyna)
 

Continua colorare la mia vita, Renly Baratheon. Il sole oggi splende alto su Approdo del Re e io mi sento pronto a riprendere in mano la mia vita. Ieri ho cavalcato tutta la sera e sono giunto lontano, solo la natura a farmi compagnia. Ma ti sentivo, sapevo che eri lì con me anche se non riuscivo a vederti. Poi - è stato un solo un attimo, ma è bastato - un meraviglioso cervo ha mosso i cespugli e ci siamo fissati per un secondo. Eri tu, sì lo eri. Restami vicino. Solo con te accanto riuscirò ad andare avanti.



Note: l’amello dice “Addio”, ma il biancospino è simbolo di speranza.

***************************

Eccomi qui.

Credevate mi fossi dimenticata, eh? Niente del genere, è solo il logorio della vita reale che mi ha tenuta lontana dal pc tutto il giorno.

Ebbene, siamo giunti alla fine di questa avventura. Vorrei ringraziare in particolare Resha_Stark e Sweet Witch che mi hanno accompagnato lungo tutto il percorso, raccontandomi le loro impressioni e le loro emozioni. Appena ho un minuto rispondo a tutto :D

Ringrazio anche chi ha preferito, ricordato e seguito, e anche solo chi ha letto. Significa tanto per me.

Ho ancora due persone speciali da ringraziare: Berkano, il mio esperto di Game of Thrones e non solo (<3), e wuthering heights, la mia instancabile e spietatissima beta, e allo stesso tempo la mia lettrice numero uno e migliore amica.

Sappiate che c’è un posticino per tutti voi nel mio cuore.
 
(per chi vuole, questa è la mia pagina FB)

Ok, beh. Presumo di dover chiudere, ora.
 
 
Vi passo una tazza di tè.
 
*clicca su “completa” e si asciuga una lacrima*

cup of tea
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea