Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: zaynsclouds_28    11/06/2013    3 recensioni
Questa è la storia di un'amicizia profonda, tra due ragazze, Giulia ed Elisabetta. Loro sono due Directioners, ma dopo anni di avventure, litigheranno per colpa di una di loro. Eli, però, cercherà di rimediare nell'unico modo che conosce: con una lettera, scritta con un foglio, una penna e tanto cuore.
E alla fine, la loro amicizia coronerà anche il loro sogno.
Ecco perchè la vita è meglio viverla in due.....
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martedì 11 Giugno, 2013

Cara Giulia,
non so perchè sto scrivendo questa lettera. Forse perchè mi manchi tantissimo.
E non ti vedo da 3 ore!!
Sai, penso spesso al liceo e al fatto che i miei genitori mi hanno privato della mia migliore amica, di mia sorella. Al fatto che non mi potrò più voltare in classe, con la consapevolezza di trovarti dietro di me a sorridermi. Al fatto che mi mancheranno anche i tuoi pizzicotti e tutti i tuoi “Ciao BOTTA!!”.
Gli spaventi che mi facevi prendere....
Mi mancheranno le tue facce e i tuoi stupidi modi di fare da Tomma. La MIA Tomma. Colei che mi abbraccia nei momenti più strani e che non sa mai formulare una frase seria, quella ragazza che ha un macete in casa per proteggermi da Chi Sai Tu. Tu che sbuffi quando ti parlo di Lui e che ridi quando tento di imitare i 1D, cantando o atteggiandomi come Zayn...
Chi mi sopporterà ora?? Chi??
Con chi farò l’idiota e mi confiderò? Con chi farò la scenetta in ‘Live While We’re Young’?
Non riesco a capacitarmi di star versando lacrime su questo foglio. Sai, non l’ho mai fatto, nemmeno quando i miei genitori si sono separati. E ora singhiozzo. Per TE. Solo per TE, Giuli.
Ma non me ne pento. Non ho nemmeno voglia di studiare.
Penso. Penso e basta. A cosa? Al futuro.
Quanto vorrei che rimanessimo “Best Friends Forevah and Evah”!!
Sai, tu sarai al mio matrimonio ed io al tuo, poi sarai la madrina dei miei due gemelli, Ziam e Lilo. L’ho sognato tanto....che tu rimanessi sempre LI’ PER ME!
Lo sarai? Io si.
Però, una parte di me sa che non potresti mai dimenticarti della tua Eli-Botta. Lo so. Anche se troverai altre amiche, è giusto che sia così. L’hai detto anche tu. La nostra amicizia is stronger than Harry and Sammy’s love :). Ti voglio un bene dell’anima. Più di me stessa. Non so tu, ma io mi ricordo tutti i nostri momenti insieme, da quando avevamo 4 anni. Quanti!!
Così ingenue e sicure che non ci saremmo mai più riviste.
E ora...siamo SORELLE.
Giuli, almeno tu non mi abbandonare. Ho bisogno di te. Per uscire a caso quando ne ho voglia, ho bisogno
delle tue telefonate da 2 ore, delle tue dolcistupide recensioni, del tuo sdrammatizzare su tutto.
Ho bisogno di te per andare insieme al concerto dei One Direction, per piangere ancora una volta insieme al suono delle loro voci. Per ricattare ancora le loro guardie del corpo e attaccarci ancora a quel cancello.
O meglio. Entrare insieme in San Siro e chissà...forse anche abbracciarli.
E avere la consapevolezza di aver realizzato il mio sogno nel migliore dei modi.
Ma cosa pensi? Intendo con TE. Solo grazie a TE. T’immagini che bello sarebbe!
Sappi, però, che non ti lascierò andare così facilmente, l’anno prossimo. Tutte le mattine ti correrò incontro, ti abbraccierò, fregandomene degli occhi stupiti di quelli di quinta che ci fisseranno, e ti ringrazierò.
Per essere lì anche quel giorno. E se mai, stupidamente, un giorno mi dimenticassi di te, anche solo per un secondo, ti prego, ricordami questa lettera e di quanto sia importante la nostra amicizia.
Schiaffeggiami e poi abbracciami, come hai sempre fatto. Semplicemente fallo. Perchè solo così a 80 anni ci potremo dire:
“Hey,accendi il dispositivo acustico!! Devo dirti una cosa importante: siamo amiche da ormai 75 anni e più!!” E ci abbraceremo.
Troppo sognante e sdolcinata? Si, lo sono sempre stata. Ma non ci posso fare niente. Del resto, tu mi hai sempre voluto bene anche così.
E poi, mi hai chiesto anche di sposarmi e nonostante abbia rifiutato, tu sei sempre qui. Non so perchè. Forse stai solo perdendo tempo.
Ma io no.
Non credo di essere la persona più importante della tua vita, ma sono certa d’averti trasmesso con questa lettera ed una penna di plastica, l’importanza che tu hai e sempre avrai nella MIA vita.
Il mio maschiaccio.
La mia Tomma Forevah and Evah!!
Gugliemes.
Giuli-Otta (detto con il mio accento XD).
Giuli.
Mia sorella da 10 anni ed esattamente 5 giorni.
Firmato
Eli-Botta Malik xox
P.S. Ti lovvo troppo e ti prego di non piangere, perchè lo sto già facendo io per te...
 
 
Beh...un mese dopo, Giulia trovò la lettera e la accettò, piangendo. Si era accorta che non avrebbe mai potuto rovinare un’amicizia così importante per una litigata che aveva provocato allontanamenti e vittimismi. Ad Eli, serviva Giulia perchè senza sarebbe sprofondata nelle sue stesse incertezze o al contarario rimasta ad un punto di partenza senza via d'uscita. E così era anche per Giulia.
Fu così, che le due dopo un anno circa ebbero la possibilità di andare insieme al concerto dei One Direction.
E ora, a vent’anni di distanza, le due sono ancora migliori amiche e vivono addirittura nella stessa villa, a Londra.
Ora hanno un’altra cosa in comune, però...
Vi presento Mrs. Giulia Tomlinson e Mrs. Elisabetta Malik.

Spazio Autrice
Che dire?? *scende una lacrima*
Questa è per te mia Tomma..... :)
Scusate, ma dovevo rendere omaggio ad una persona importante...
Bacioni.
Malikina_36

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: zaynsclouds_28