Crossover
Segui la storia  |      
Autore: ValoLauri    27/12/2007    4 recensioni
[Naruto/Beyblade]
"Fai tu la donna... vero?"
"Certo che no!"
Scoprite anche voi questa coppia alquanto... ehm... strana.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABOMINIO1
Sfiorò il suo volto, illuminato dalla luce lunare, seguendone i lineamenti con la punta delle dita. Si prestò di buon grado a quell'effusione, continuando a scrutare Rei con i suoi occhi neri come la notte. Ripensò al loro primo incontro, avvenuto quella notte di molti mesi prima. Nel momento in cui aveva incrociato i suoi occhi dorati, aveva sentito come una scintilla scaldargli il petto. Da quel momento in poi, non erano più riusciti a fare a meno l'uno dell'altro. E adesso erano lì, avvolti nel caldo bozzolo delle candide lenzuola del loro letto, a scambiarsi dolci e feline effusioni.
Rei si chinò, stampandogli un casto bacio sulle labbra. "E' la prima volta che passiamo la notte insieme..."
L'altro, in risposta, lo strinse maggiormente a sé con le sue forti braccia forgiate da duri anni di allenamenti.
Si scambiarono un breve e tenero bacio, e Rei parlò di nuovo. "Fai tu la donna... vero?"
Itachi si distanziò un po' in modo da poter guardare l'altro negli occhi. "Certo che no!" rispose con freddezza glaciale. Rei rimase interdetto da quel fermo rifiuto.
"No, la fai tu la donna!"
"No, tu!"
"Tu!" sibilò, socchiudendo le palpebre.
"No, tu!"
"TU!"
Itachi tacque, folgorando Rei con le sue iridi glaciali. "ALLORA NIENTE!" sentenziò categoricamente, voltandosi dall'altra parte, imitato dallo stizzito Rei.
E fu così che la prima notte insieme... non giunse mai.












Va presa come una parodia... Ricordatevelo. XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ValoLauri