Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: ritols92    12/06/2013    2 recensioni
[Altri]
Sono passati quattro anni da quando RiAh è scomparsa, senza lasciare traccia. E ora la ragazza è finalmente tornata in Corea, e come sempre senza dire niente a nessuno. Come la prenderanno i suoi amici quando scopriranno del suo ritorno? E sopratutto, come la prenderà il povero Dongwoo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di università di Ri Ah stava per iniziare. La ragazza era davanti allo specchio ferma ad osservarsi.
-Andrà tutto bene- continuava a ripetersi. Si aggiustò i suoi lunghi capelli rossi che aveva fatto ricrescere con tanta cura, e dopo essersi infilata le scarpe, uscì di casa.
Arrivò all'università e subito incontrò Jong Hyun.
-Buongiorno!- lo salutò con energia Ri Ah.
-Buongiorno!- le sorrise Jong Hyun. Ri Ah non gli disse altro, ma immediatamente cominciò a guardarsi intorno.
-Se fai così è peggio...- le disse Jong Hyun, nel frattempo arrivò anche Bi Ah che salutò con un bacio sulla guancia il suo ragazzo.
-No. Perché se lo vedo prima che lui possa vedere me, ho tutto il tempo per nascondermi!- spiegò Ri Ah.
-Se lo dici tu.- Jong Hyun fece spallucce, prese per mano Bi Ah e invitò Ri Ah a seguirli dentro.
-Ri Ah!- la chiamò alle sue spalle Pa Ram -Sei venuta per fortuna!-
-Pa Ram!- la spintonò Ri Ah con la spalla -Non ho più intenzione di scappare, te l'ho già detto.- continuò.
-Chissà, potrebbe sempre succedere, infondo è di te che si sta parlando!- intervenne Dong Woo che era appena arrivato, mano nella mano con Ji You. Ri Ah si ammutolì immediatamente e non riuscì a guardarlo.
-Oh tu devi essere Ri Ah!- Ji You si avvicinò a Ri Ah e le prese le mani -Ho sentito tanto parlare di te!- la sua voce la irritava, e subito ritrasse le mani
-Sei stata con il mio Dong Woo, vero?- Ri Ah sgranò gli occhi, che ragazza spudorata.
-Che cosa..?- le chiese con un filo di voce. Dong Woo si avvicinò alle due ragazze, mentre Pa Ram si trattenne dalla voglia di spaccarle la faccia.
-Ji You, ora smettila- Dong Woo la guardò duramente.
-Ma oppa! Io voglio fare amicizia con lei...- si lamentò la ragazza mettendo il broncio.
-Ora non mi sembra il momento, andiamo.- Dong Woo prese a camminare, e lei come un cagnolino lo seguì. Ri Ah li guardò in cagnesco allontanarsi e strinse i pugni.
-Diventarmi amica?! E chi la vuole quella gallina come amica!- ringhiò Ri Ah.
-Io non la sopporto.- disse Pa Ram.
-Ma poi chi crede che 'vuole diventare mia amica'?? Non capisco come Dong Woo sopporti una persona del genere.-
-Me lo chiedo anche io.- disse Jong Hyun.
-Comunque, stasera siete invitati tutti a casa mia! Jong Hyun dillo pure a qualche tuo amico e ai vecchi compagni, io non sento più nessuno...- gli disse Ri Ah porgendogli l'indirizzo di casa di Mi Rah.
-Va bene!- esclamò lui -Ci saremo, vero scricciolo?- disse rivolgendosi a Bi Ah che lo fulminò con lo sguardo.
-Odio quando mi chiami così!- gli disse. Ri Ah li osservò e scoppiò a ridere.
-Ma se siete quasi alti uguali!!- esclamò lei prendendo in giro Jong Hyun.
-Io non vorrei interrompervi, ma si è fatto tardi!- Pa Ram afferrò Ri Ah per la manica e la trascinò in classe.
 
Mae Ri era seduta sul letto, con le coperte che le coprivano solo le gambe. Teneva il cellulare tra le mani e osservava la foto che faceva da sfondo. Passò il dito sul display come a sfiorare il viso di Eui Chul, e poi si accarezzò il ventre, sospirando e trattenendosi dal piangere.
-Ok, lo chiamo!- premette il tasto di chiamata rapida, ma si bloccò immediatamente, lanciando il cellulare dall'altro lato del letto. Poggiò la testa sul cuscino, e chiuse un attimo gli occhi; li riaprì quando lo sentì squillare, e si precipitò a rispondere, sperando fosse Eui Chul.
-Che vuoi?- chiese Mae Ri cercando di fare la dura.
"Senti, mi sono stancato di questo tuo strano comportamento!! Voglio sapere cosa sta succedendo" rispose con durezza Eui Chul. Mae Ri rimase per un attimo in silenzio, poi riprese a parlare.
-Ti devo parlare, di una cosa importante...-
"Cosa..?" La preccupazione assalì subito Eui Chul... "Ok, sto arrivando" aggiunse poi, senza dare a Mae Ri il tempo di replicare... Aveva già riagganciato.
E dopo una ventina di minuti, lui era lì. Byeol gli aveva aperto la porta, e lui entrò sparato in casa cercando subito Mae Ri, salì le scale e si precipitò nella sua camera.
-Sei arrivato.- gli disse lei cercando di abbozzare un sorriso.
Eui Chul la fissava e senza dire niente andò a sedersi sulla sedia vicino alla scrivania. Tirò un respiro profondo, mentre Mae Ri deglutì nervosa.
-Mi spieghi cosa sta succedendo?- la voce di Eui Chul tremava.
-Io...- Mae Ri si portò le ginocchia vicino al petto e vi affondò il viso.
-Mae Ri, se vuoi farla finita, dillo e basta!!- urlò Eui Chul perdendo la pazienza. Mae Ri sgranò gli occhi.
-Cosa?? No!- si alzò di scatto dal letto e si avvicinò al ragazzo.
-Sono... incinta, Eui Chul!- gli disse finalmente Mae Ri. Eui Chul guardò la ragazza, poi scoppiò a ridere, istericamente.
-Eui Chul!!- urlò Mae Ri infastidita da quella reazione.
-Perché non me l'hai detto prima?- chiese Eui Chul tornando serio e guardando Mae Ri con rimprovero.
-Dirtelo? Eui Chul! Mi hai detto che non avresti mai voluto bambini e secondo te dovevo dirtelo?- gli rispose lei.
-Per prima cosa non sforzarti troppo.- Eui Chul la prese per le spalle e la fece sedere sul letto.
-Seconda cosa, sì l'ho detto e pensato. Ma cazzo Mae Ri! Io ti amo!- disse lui ferito. Mae Ri arrossì e abbassò lo sguardo imbarazzata. Eui Chul sfinito si lasciò cadere sul letto vicino a lei.
-Mi dispiace se questo ti ha ferita, Mae Ri. Ma non ti lascerei mai da sola a crescere nostro figlio.- Mae Ri alzò lo sguardo e cominciò a piangere.
-Mi dispiace.- Eui Chul la guardò, e le scacciò via le lacrime con la mano.
-Dispiace più a me...- le disse, tirandola a sè e baciandola.
 
-Te l'avevo detto io che lui l'avrebbe accettato!- esclamò Seo Sa con l'orecchio poggiato sulla porta della camera di Mae Ri.
-Abbassa la voce però stupida!- la rimproverò Byeol tirandole uno scappellotto e Seo Sa si lamentò per il dolore.
-Gli conveniva accettarlo, o avrei fatto in modo che il ragazzo non avrebbe avuto più figli per il resto della sua vita.- aggiunse Mi Ro.
-Ora lasciamoli soli però...- Byeol prese le due sorelle, e le portò al piano di sotto.
In quel momento il telefono della ragazza prese a squillare e quando lesse il nome sul display alzò gli occhi al cielo.
-Che vuoi?- chiese a Woo Hyun.
-Byeol! È successa una cosa incredibile!- rispose lui agitato.
-Ok, cerca di calmarti e spiegami!- lo rimproverò lei.
-Non c'è niente da spiegare, solo che... Ri Ah, era davvero lei!- continuò il ragazzo e Byeol sgranò gli occhi.
-Ok, ricordati di non dirlo a Dong Woo.-
-Byeol, si sono visti, è inutile! Frequenta la nostra stessa università!-
-Merda, questa non ci voleva... Povero stello.-
-Però lui non sembra averla presa tanto male...- cercò di rassiucurala Woo Hyun.
-Mmm, non lo so, Dong Woo è bravo a nascondere le sue emozioni...- pensò Byeol
-Uff, non saprei! Comunque oggi non possiamo vederci, Ri Ah ci ha invitati a casa sua.- aggiunse poi Woo Hyun.
-Ok! Tieni d'occhio Dong Woo per favore.-
-Non lo so se lui verrà...-
-Già, hai ragione, in ogni caso fai attenzione!- gli disse Byeol, prima di salutarlo e chiudere la chiamata.
 
Woo Hyun si rimise il telefono in tasca, e quando vide Dong Woo passare lo rincorse per raggiungerlo.
-Ehi!- lo chiamò.
-Dove ti eri cacciato?- gli chiese Dong Woo.
-Ero al telefono con Byeol.- sorrise Woo Hyun.
-Ok, andiamo allora?-
-Veramente...- Woo Hyun abbassò lo sguardo.
-Fammi indovinare... Devi andare a casa di Ri Ah.- disse Dong Woo anticipandolo.
-Sì... Tu non sei stato invitato?- gli chiese.
-Ovvio che non l'ha fatto, scemo!-
-Mi dispiace...- Woo Hyun si sentì in colpa, sia per averla vista all'aeroporto e non avergli detto niente, sia perché stava andando da lei.
-Comunque posso sempre imbucarmi! Mica è una festa privata.- disse Dong Woo meravigliando l'amico.
-Dici davvero?- gli chiese sorpreso.
-Certo! Forza, andiamo!- Dong Woo prese Woo Hyun per il colletto e lo trascinò con sè.
-Ah! Ma io non so dove abita ora.- disse fermandosi di colpo.
-Lo so io, idiota!- rispose Woo Hyun.
-Ok, allora andiamo...- il ragazzo riprese a camminare e Woo Hyun fece lo stesso.
-Da questa parte.- gli disse afferrandolo per il braccio.
 
Quando arrivarono davanti casa di Mi Rah, Dong Woo si innervosì improvvisamente.
-Sei sicuro di voler entrare?- gli chiese per l'ennesima volta Woo Hyun.
-Sì, perché non dovrei?- Dong Woo senza pensarci due volte suonò il campanello e ad aprire fu Byung Hun. Il biondo riconobbe subito Dong Woo e provò rabbia nel vederlo proprio davanti casa sua.
-Ehilà!!- Woo Hyun sventolò la mano ed entrò in casa, Dong Woo lo seguì, ma Byung Hun gli sbarrò la strada.
-Cosa sei venuto a fare?- gli chiese con aria di sfida. Dong Woo lo guardò dritto negli occhi e sorrise di sbieco.
-Qual è il tuo problema?- chiese di rimando Dong Woo.
-Sei tu, Dong Woo. Io so tutto. Perché ti sei presentato qui?- Dong Woo afferrò Byung Hun per il collo della maglia.
-Vuoi colpirmi?- gli chiese ridendo. Dong Woo s'infastidì ancora di più e serrò la mano.
-Che sta succedendo qui??- Mi Rah si avvicinò ai due ragazzi, e fece mollare la presa a Dong Woo.
-Dong Woo non dovresti essere qui...- gli disse la ragazza.
-Vedo che vi siete messi tutti contro di me... Che non ho fatto niente!- urlò il ragazzo. A quel punto anche Ri Ah corse nell'andito e quando vide Dong Woo sgranò gli occhi.
-Lasciateci soli, per favore.- disse Ri Ah.
-Ma...-
-Niente 'ma' Mi Rah, andate!- Byung Hun lanciò un'ultima occhiata a Ri Ah e si allontanò insieme a sua sorella.
-Andiamo fuori, dobbiamo parlare.- Ri Ah prese Dong Woo per il braccio e lo costrinse a seguirlo.
-Non sapevo saresti venuto.- gli disse una volta fuori.
-E come avresti potuto, dato che non sono stato invitato.- rispose prontamente lui.
-Non pensavo avresti accettato...-
-Tu non pensi mai, Ri Ah!- urlò il ragazzo, facendo sobbalzare Ri Ah per lo spavento
-Dong Woo...- disse con un filo di voce.
-Ri Ah, te ne sei andata senza dire una parola! Mi hai lasciato distruggendomi completamente, e poi sei ricomparsa senza dire una parola. Mi dispiace ma le cose ora sono un po' cambiate.- le disse duro Dong Woo. Ri Ah abbassò lo sguardo incassando il colpo.
-Lo so di aver sbagliato! Ma anche io ho sofferto, non solo tu! E lo sai benissimo.-
-Sì, che lo so! Però, cazzo! Invece di scappare via avremmo potuto affrontarle insieme le conseguenze! Invece hai preferito farlo da sola, evidentemente non ero poi così importante per te.- rispose Dong Woo ferito.
-Non è vero, Dong Woo! Io sono ancora innamorata di te!- urlò Ri Ah scoppiando in lacrime. Anche io, avrebbe voluto risponderle, ma quelle parole erano ormai troppo difficili da pronunciare che preferì tenerle per sè.
-Io ormai non lo sono più, Ri Ah- mentì il ragazzo.
-Va bene.- rispose Ri Ah, asciugandosi le lacrime con la manica del maglioncino.
-Possiamo almeno diventare amici?- le chiese, sapendo che comunque sarebbe stata dura essergli amica.
-Non lo so Ri Ah, anche se non sono più innamorato di te, non è stato bello. Quello che ho passato dopo la tua scomparsa solo io so quanto ha fatto male, ho bisogno di tempo per pensare.- rispose Dong Woo. Ri Ah annuì, e poi corse dentro casa.
Quando Woo Hyun la vide entrare, capì subito che qualcosa non andava.
-Tutto bene?- le chiese avvicinandosi.
-Certo.- rispose lei sorridendo forzatamente. Poi vide Dong Woo entrare in casa, e si sentì sollevato che non fosse andato via.
I tre ragazzi tornarono in salotto dove ad aspettarli vi erano gli altri. Mi Rah portò un vassoio di patatine e per poco non scivolò. Fortunatamente il ragazzo che si trovava vicino a lei la sorresse prontamente, impedendole anche di rovesciare il vassoio.
-Grazie.- gli disse Mi Rah.
-Di niente.- sorrise dolcemente il ragazzo inarcando le labbra carnose. Mi Rah si sentì in imbarazzo e arrossì.
-Hai bisogno di aiuto?- le chiese poi. Mi Rah scosse la testa e fuggì in cucina mentre lui, con la fronte aggrotata, la guardò allontanarsi.
-Non credo di stare molto simpatico all'amica di Ri Ah.- disse avvicinandosi a Jong Hyun.
-Ma dai KiKwang, nemmeno ti conosce. Stai tranquillo!- lo rassicurò Jong Hyun, il ragazzo fece spallucce e tornò a guardare nella direzione dove Mi Rah era sparita, sperando di vederla comparire di nuovo.
Intanto Roh Sae era seduta sul divano, con il portatile poggiato sulle gambe che euforica guardava dei video, mentre accanto Yeol la guardava infastidito.
-Hai finito?- le chiese scocciato. Roh Sae lo fulminò con lo sguardo.
-Non sei un po' cresciuta per guardarli?-
-Yeol, mi stai stancando!- gli rispose la ragazza. Yeol sbuffò e poggiò la schiena allo schienale del divano.
-Oddio! Anche tu adori gli EXO?- chiese Bi Ah alle spalle di Roh Sae.
-E me lo chiedi?- Roh Sae fece cenno alla ragazza di sedersi affianco a lei. Yeol guardò sconvolto le due ragazze -Non puoi farci niente, caro mio.- gli disse Jong Hyun.
-Non sono bravissimi? Bellissimi? Ogni volta che li vedo muoio!- eslcamò Roh Sae.
-A chi lo dici! Cioè, poi vogliamo parlare di Suho?? O di Chen? Omooo...- le due ragazze entrarono subito in sintonia, e si ritrovarono a parlare tutta la sera degli EXO, facendo disperare Yeol e Jong Hyun.
Poi qualcuno suonò nuovamente il campanello, Ri Ah andò ad aprire, e quando entrò in salotto chiamò l'attenzione di tutti.
-Loro li ho conosciuti mentre stavo in canada! Ero amica della loro interprete, e li ho invitati qui oggi!- disse euforica Ri Ah.
Un folto gruppo di ragazzi da mozzare il fiato entrò in salotto.
-Salve a tutti! Noi siamo gli EXO!- dissero in coro. Roh Sae guardò prima Bi Ah,che sembrava essere diventata un'automa, e poi guardò incredula quei dodici ragazzi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: ritols92