Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needamalikshug    12/06/2013    2 recensioni
Le si era fermato il cuore. Aveva incrociato quegli immensi occhi color nocciola con tratti ambrati, profondi come il più profondo degli oceani, aveva incrociato il suo sguardo per la prima volta quel primo giorno di liceo e quell’incontro non l’avrebbe scordato mai più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le si era fermato il cuore. Aveva incrociato quegli immensi occhi color nocciola con tratti ambrati, profondi come il più profondo degli oceani, aveva incrociato il suo sguardo per la prima volta quel primo giorno di liceo e quell’incontro non l’avrebbe scordato mai più.


Lui aveva ciglia lunghissime, nere come il carbone e il suo viso aveva tratti geometrici talmente perfetti da sembrare scolpito nel marmo. Aveva labbra piuttosto sottili, di un rosso acceso, la pelle era olivastra e i capelli castano scuro erano tirati all’insù. Aveva uno sguardo magnetico, di un’intensità insolita. Daisy credette di fermarsi ore davanti a quel misterioso ragazzo, si era persa dentro a quegli immensi occhi marroni, ci si era tuffata dentro per venire poi costretta a non uscirne mai più. 


Il ragazzo accennò un sorriso provocante a Daisy e in quel momento lei sentì per la prima volta le farfalle allo stomaco. Ne aveva tanto sentito parlare ma lei, in realtà le farfalle nello stomaco non ce le aveva mai avute. Il tempo sembrò fermarsi e qualcosa disse alla ragazza che quegli occhi, quello sguardo, quell’incontro non lo 
avrebbe dimenticato facilmente.

                                             

*flashback*
Tutto iniziò quando quel sabato sera suo padre tornò a casa con un sorriso smagliante. Aveva avuto una promozione al lavoro, certo sì era una bella sorpresa ma Daisy avrebbe dovuto abbandonare tutto: amici, scuola, la sua casa, la sua Londra. Si sarebbero dovuti trasferire a Bradford, tutta la famiglia. Ma che diavolo?! Daisy non sapeva neanche dove fosse Bradford! Sarebbe stata di sicuro una di quelle cittadine sperdute nel nulla, senza neanche un centro commerciale. Non voleva lasciare la città dov’era nata, lì c’era tutto ciò che più amava! 

Ogni peggior capriccio che fece davanti ai genitori fu del tutto inutile, anzi peggiorò soltanto la situazione. Daisy era disperata, una delle estati più belle della sua vita era rovinata per sempre. 

Non voleva partire, eppure il giorno prima della partenza arrivò troppo in fretta. Salutò tutti i suoi amici e tra lacrime e abbracci sentiva il suo cuore spezzarsi, sentiva che una parte del suo cuore stava rimanendo a Londra, e come in un puzzle un giorno sarebbe tornata a prendere quel pezzo.

Ciao a tutti! Questa è la prima ff che faccio, quindi lasciatemi una recensione con tutti i consigli!! Continuerò al più presto il misterioso intreccio tra Daisy e Zayn.

Un bacio x

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needamalikshug