Videogiochi > Team Fortress 2
Ricorda la storia  |      
Autore: Detran Polonorn    12/06/2013    2 recensioni
Ecco un cecco, un demoman e le sue supposte, l'ingegnere e i suoi centy, e un piromane.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E adesso? Che si fa? Cazzeggio fino a quando la Grande Troia non ci dice che possiamo uscire dal respawn per crepare e ritornarci qualche minuto (secondo per i n00b) dopo. La mia vita non è affatto facile: spingere carrelli, conquistare punti, e mettere razzi su per il culo a tutti. A volte ho paura, il respawn mi terorizza. Ma so che mi ritroverò
insieme ai miei amici. Ora c'è il mio amico grosso qui che mi consola. Mi dice che i suoi proiettili, grandi quanto la figa di un elefante, mi copriranno. Ora rivolgo lo sguardo al nostro ingegnere, è sorridente, suona la sua chitarra con i suoi guantoni (come cazzo fà!), uno sguardo di intesa e subito ascoltiamo la voce metallica di quella Puttana che ci osserva e non viene mai a farsi il culo con noi. Ciancio alle bande e via in campo aperto!!! Mi piace volare con il mio migliore amico sulla spalla, il mio lanciarazzi. Sarà che è un po' pesante ma mi fà fare dei bei salti. BOOM! ecco la prima torretta che esplode. SPLAT! ecco sangue ovunque, ho sparato a un altro soldato. Gli lascio un bello screenshot dove ci sono io che sbatto la mia pala sul mio elmetto sbrilluccicoso. Ancora avanti verso il punto!. DOBBIAMO CONQUISTARLO!!!! Vai demoman, fai esplodere tutto; dai engi metti qualche dispenser che qui la vita scende,e tu grosso: spacca!!. Ma naturalmente il ruolo più importante è il mio. Il grande e potente e immortale e cazzuto soldato Rian. Missile lì, Proiettili qui, tutto sotto il mio comando, tutto sotto il mio volere io sono il GRANDE E POTENTE RIAN. Ecco siamo sul punto ,si, manca poco e il punto è nostro. Ma che cazzo?!? Boma di un demoman nemico... la vista si appanna, non sento le gambe,penso ci sia solo il braccio destro, ma ora non ha importanza. Ecco la luce, sono nella nostra base, si riparte.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Team Fortress 2 / Vai alla pagina dell'autore: Detran Polonorn