Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nyameswag    12/06/2013    8 recensioni
''Ah, quindi ti ricordi pure com'eravamo quando stavamo insieme?'' chiesi io solpresa.
''Come potrei dimenticarlo?''
-Tratto dal quinto capitolo-
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One.


Evelyn's Point of View:

Vibrò il mio telefono, per la quinta volta ormai.
Lo presi e aprii il messaggio.
-Siete partite?
xx Liam-
Oddio Liam, smettila ti prego. Sto ancora preparando le valige, no, non sono partita!
Vibrò di nuovo, questa volta però era Summer.
-Evelyn, dove sei?-
Sum ti prego, non anche te.
-Prendo la macchina e arrivo.-
Misi dentro la valigia tutte le maglie, gli shorts e i vestiti. Se avesse visto mia madre tutto quel casino non mi avrebbe fatta uscire di casa.
Occhiali da sole, telefono, cuffiette, chiavi della macchina... mi pare di aver tutto.
Buttai la valigia nel bagagliaio, infilai le chiavi e via.
Direzione: casa Summer.
Abbassai tutti i finestrini, era il 3 Luglio, faceva un caldo bestiale.
Accesi pure la radio, alzai il volume e dopo circa 3 minuti ero arrivata da Summer.
Scesi ad abbracciarla ed aiutarla con le valige, ne aveva tipo 3.
-Quanto c'hai messo a prepararle?- dissi sconvolta
-Tutto ieri pomeriggio- sorrise soddisfatta -Ne è valsa la pena perdere 4 ore della mia estate per prepararmi alla mia nuova vita. Almeno sono sicura che non ho dimenticato nulla!-
-Beata te e la tua pazienza! Io l'ho preparata prima di venire qui!- risi.
-Ma sei pazza!!Come hai fatto!?- risposte sbalordita quasi urlando.
-AHAHAHAH- scoppiai a ridere per dopo essere seguita da lei.
Misi in moto e partimmo.
-Direzione: Wolverhampton. Sei felice?-
-Più che felice, non vedo l'ora.-

Il viaggio durò circa 3 ore e mezza, c'eravamo fermate in un'autogrill 30 minuti per fare benzina, far colazione e per chiamare Liam e dirgli a che punto eravamo.
''Hey Liam''
''Ciao Evelyn! Siete partite vero?''
''Sì Liam, siamo partite. Tra circa mezzora siamo lì. Lasciamo le valige a casa tua e poi veniamo in piscina, siamo già pronte con il costume!''
''Dio, non vedo l'ora di rivedervi.''
''Anche noi, ora partiamo. Ci vediamo,ciao Payne''
''Ciao Cox''

Arrivammo a casa di Liam e come mi aveva detto lui presi le chiavi da sotto lo zerbino ed aprii la porta.
Lasciammo da una parte le valige e ci dirigemmo verso la piscina.
''Ti piace la tua nuova città?'' chiesi a Summer.
''Ohmio dio sì!! E' stupendaa! Prima mentre guidavi ho visto che qui vicino c'è un parco enorme! Stupendoo!!''
''Non posso crederci, questa sarà la nostra città, questa è la nostra nuova vita Sum'' le strinsi la mano.
''Sìì! Lo soo!! Sono felicissimaa!!'' rispose lei saltellando.
Adoravo vederla felice, era come se davi ad una bambina un lecca-lecca, era straodinariamente gioiosa.
Le pagai io l'entrata alla piscina e subito andammo a cercarci un posto all'ombra dove lasciare le nostre cose.
''E ti pare che possiamo trovare un posto all'ombra?No, siamo troppo sfigate.''
''Daidai Summer, non è che un po' di sole ti uccide eh, dai, mettiamoci qui.
C'era un'angolino di ombra in tutto il campo, però era vicino al bar.
Ci accontentammo di quello e dopo essermi sistemata, aver messo la crema protettiva e convinto Sum a togliersi il vestito, andammo in cerca di Liam.
Camminando ad un certo punto Sum mi diede una leggera pacca sulla spalla.
''Perchè tutti ci fissano?'' sussurrò infastidita.
''Perchè non glielo chiedi?'' surrai di risposta.
Stava per rispondermi quando due palloncini pieni d'acqua gelida colpirono la nostra schiena.
Ci girammo di scatto vedendo Liam e alcuni suoi amici ridere dietro di noi.
''LIAM.'' Urlammo tutte e due.
''Ciao ragazze, è un piacere rivedervi anche per me!'' disse lui abbracciandoci ridendo.
Lanciai un'occhiata d'intesa a Sum e lo gettammo in acqua ridendo per poi buttarci anche noi.
Ci ritrovammo tutti e tre a ridere e nuotare contemporaneamente per stare a galla dentro la piscina più profonda che io avessi mai visto.
''Ma Liam, che cazzo di piscine avete qua? Sarà profonda 3 metri minimo!'' protestò Summer ridendo
''A dire la verità è alta 2 metri e mezzo!'' rispose lui sorridendole.
Riuscimmo dopo svariati tentativi a risalire ed uscire da quella vasca.
''Non posso crederci che siete arrivate.''
''Sì bhè, ci siamo perse tipo 3 volte!'' confessò Summer.
''Traditricee! Avevamo detto che sarebbe stato un nostro segreto! Ora me lo rinfaccerà per un sacco di tempo sto qui!'' dissi io puntando il dito contro Liam.
''Ahn si?'' rise ''Sfigataa'' mi urlò addosso Liam dando il cinque a Summer.
''Ma'' cercaio io di giustificarmi
''Niente ma! Non sai usare le cartine stradali, ammettilo!'' rise lui.
''Andate a cagare va.'' risi io spintonandoli
''Dai, seguitemi che vi presento i miei amici.'' Disse Liam andando verso il bar ridendo ancora.
Noi annuimmo e lo seguimmo.
''Hey,hey,Evelyn, guarda quello, guarda che tartaruga azz!''
''Bhè e quello, Summer, destradestradestra'' dissi io divertita
''ahahahha''
Smattei la testa contro la schiena di Liam che si era fermato improvvisamente perchè, evidentemente, eravamo arrivati e destinazione.
Provocai le risate di più o meno 4 ragazzi.
Grande Evelyn, ottima figura di merda, giuso per farsi riconoscere.
Ottimo direi. 
 
''Ehm, ciao'' dissi io imbarazzata seguita da Summer.
''Loro sono Louis, Niall,Harry e..''
''Zayn? Che ci fai qui.'' concluisi io sbalordita.
''Vi conoscete?'' chiese Liam sorridente.
''Pultroppo sì'' risposi contemporaneamente a Zayn.




Ciaociaociao c:
Questa è la mia prima fanfiction quindi se fa schifo non uccidetemi vi prego :cc
L'idea mi è venuta pochi giorni fa, volevo aspettare a scriverla ma la voglia di sapere cosa ne pensate mi ha fatto scrivere tutto di getto.
Se recensireste mi fareste un favore c:
Grazie mille ciaao ♥
-Petra-

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nyameswag