Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    12/06/2013    3 recensioni
Dopo la rottura della maledizione Michelle e Gold sono diventati amici...e se fosse cominciato tutto molto tempo prima?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre camminava a passo svelto per la strada Michelle vide da lontano Gold insieme a Ruby e David  "Giusto tu! Io e te dobbiamo farci una bella chiaccherata..."  esordi' lei passandogli affianco   "Non ora, abbiamo un problema piu' grosso"  rispose lui accelerando il passo,   "French ha portato Belle nelle miniere: vuole farle perdere la memoria"  rispose David al suo sguardo interrogativo.

"Allora sbrighiamoci"  disse lei risoluta.


Quando arrivarono Belle era legata su un carretto per le pietre che Gold fece appena in tempo a fermare con la magia e una volta appurato che i suoi ricordi erano intatti l'abbraccio'.


Michelle per prudenza era rimasta indietro ma aveva approfittato di un attimo di distrazione di tutti per piombare addosso a Moe French riempiendolo di pugni e calci:  "NON OSARE PIU' CHIAMARLO MOSTRO MALEDETTO VISCIDO VERME!!! L'UNICA BESTIA  CHE VEDO QUI SEI TU!!!!"  strillava mentre l'uomo rotolava a terra riparandosi dai suoi colpi, mise mano alla borsetta ed estrasse un trinciapollo  "prova solo ad avvicinarti ancora a loro due e giuro che ti taglio per intero quello che hai in mezzo alle gambe sono stata chiara?"  disse guardandolo negli occhi con voce calma e terribile mentre indietreggiavano ed uscivano.


Tornati al negozio gli racconto' del sogno  "accidenti, ci ho sempre un po' pensato in realta' ma non ricordavo bene: ora si spiegano le visioni che ebbi..."  disse lui pensoso.

"Quali visioni?"  chiesero Michelle e Belle assieme.


"Ecco...delle immagini che vidi successivamente mi dissero che quella sguattera che si prese cura di me mentre ero in prigione sarebbe stata una parte importante nella mia vita"  disse lui con un mezzo sorriso.


"Grazie per esserti presa cura di Rumpel"  disse Belle abbracciandola.


"Non c'e' di che..."  rispose Michelle  "ora capisco perche' anche prima della maledizione pensavo che tu non fossi come volessi apparire: inconsciamente dovevo aver conservato un qualche ricordo di quel periodo e tu non devi temere: ti ha sempre amata, una volta mormorava il tuo nome nel sonno"   disse rivolgendosi a Belle.


"Sono contento che tu oggi ti sia fermata con suo padre: non avrei mai voluto che la mia migliore amica diventasse un'assassina"  disse Rumpel.

"La nostra migliore amica"  lo corresse Belle.


"Per voi questo ed altro"  sorrise Michelle uscendo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth