Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: itsonedsoath    12/06/2013    1 recensioni
"E la vincitrice è... Jade Thirlwall."
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Nuovo personaggio, Perrie Edwards
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo uno.


«E la vincitrice del concorso "Il Microfono d'Oro" è...» il presentatore prese la busta e iniziò ad aprirla.
Sudavo freddo; se avessi vinto, quella sarebbe stata l'unica occasione per volare a New York e firmare un contratto con una casa discografica... dovevo assolutamente farcela. 
Sorrise e prese il microfono contento «Jade Thirlwall! Congratulazioni, sei la vincitrice!» annunciò.
Non ci potevo credere. Io, Jade Amelia Thirlwall, avevo appena vinto un concorso internazionale? 
Cioè, fra milioni e milioni di partecipanti, proprio io? 
Tremavo, le gambe stavano quasi cedendo e le lacrime scorrevano veloci sul mio viso.
Mi avvicinai al podio, mi porsero un trofeo e mi infilarono una medaglia al collo.
Piangevo; riuscivo a fare solo quello ormai.
Mi avvicinai al microfono con le lacrime agli occhi. Vedevo i volti della gente felice, contenta che io avessi vinto.
Spostai lo sguardo verso la parte destra dell'arena e vidi mia madre applaudire ed abbracciare chiunque la circondasse.
«V-volevo solamente ringraziare tutti voi per avermi permesso di vincere...» sorrisi «...siete fantastici.»
Un coro di applausi invase l'arena; il suono più bello che avessi mai sentito.
Scesi dal podio e mi diressi dietro le quinte dove cameraman, tecnici e manager mi sorridevano fieri di me. 
Ricambiai ogni sorriso ricevuto ed entrai nel mio camerino.
Posai il trofeo, mi tolsi la medaglia e mi guardai allo specchio.
Il trucco ormai era sfocato, non c'era praticamente più.
Avevo gli occhi rossi, i capelli arruffati e le mani tremavano ancora.
Mi sedetti e continuai a guardare il mio riflesso.
Non realizzavo ancora ciò che era successo, era semplicemente tutto così... così surreale.
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta. 
Mi alzai e mi avvicinai ad essa «Chi è..?» 
«I-il fioraio.» rispose una voce femminile dall'altra parte.
Il fioraio?
Aprii lentamente la porta.
Vidi davanti a me una ragazza... senza fiori in mano.
La guardai «Scusa ma tu non eri il fiorai..»
Lei continuava a fissarmi stupita «J-Jade.»
Ma cosa voleva, e soprattutto chi era?
Si stava avvicinando a me con le lacrime agli occhi quando una guardia del corpo si precipitò contro di lei 
«Ancora qua ragazzina? Ti avevo detto di non entrare. Aspetterai la tua idola fuori dall'arena.» la prese per un braccio e la trascinò all'uscita.
Lei si voltò verso di me «Jade, sei fantastica!»
Sorrisi a quelle parole.
Avevo già una fan.. questa cosa mi rese felice.
Ritornai dentro il camerino, mi cambiai e uscii.
Mi incamminai verso l'uscita nella speranza di ritrovare quella ragazzina per poterci parlare, insomma.. era una mia fan dopotutto, ma nulla; lei non c'era più.
«Ohw, peccato..» entrai in una limousine che mi avrebbe riportata a casa.
**
«Presto Jade! Non vorrai perdere l'aereo?» urlò mia madre.
Mi svegliai. Come? Sarei dovuta partire già oggi?
Mi alzai e corsi al piano di sotto in salotto, e vidi due uomini in giacca e cravatta attendermi.
Beh, non era una delle migliori visuali vedermi con il pigiama di Hello Kitty e le ciabatte multicolor, ma mi avvicinai curiosa a loro.
Uno dei due mi porse la mano «Io sono Paul Robin, la tua guardia del corpo.» mi sorrise.
Gli strinsi la mano shockata.
Una guardia del corpo? Avrei avuto una guardia del corpo tutta mia?
«E io il tuo manager, Jack Robin.» mi guardò.
Sorrisi «Wow, siete fratelli?»
Solo Paul rispose. Jack non sembrava molto entusiasta di essere qui a Londra.
«Possiamo andare?» chiese scocciato il mio manager.
Mi incamminai verso il bagno «Oh, certo. Datemi solo il tempo di prepararmi..»
Egli sbuffò «Va bene, ma una cosa veloce.»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: itsonedsoath