Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Malecslove_   Capitolo: 1
Le case scorrevano lente fuori dal finestrino. Un altro giorno per la registrazione del video. Con l'uscita del nuovo singolo dei One Direction gli impegni si erano triplicati, per non parlare dell'annuncio del nuovo Tour. Sospirai appoggiando la testa al finstrino, stanco di tutti questi impegni e col singolo desiderio di poter tornare a casa a riposare.
E poi la vidi...
Era li, appoggiata al ponte che attraversava il Tamigi, rivolta verso la sponda che guardava il London Eye.
“Come tante altre”. Pensai.
Non le diedi peso.
Dovevamo registrare il video attraversando il fiume in battello, giando per la città.
La prima strofa spettava a Liam la seconda a Louis e poi partivo io con il ritornello. Tutto filò liscio e quando le camere mi ripresero, feci come mi era stato detto e cantando guardai in alto, verso il ponte.
Eccola di nuovo.
Era li, in piedi mentre guardava il fiume.
Ma qualcosa non andava, il suo viso... era una maschera di dolore.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Malecslove_