Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: serelily    12/06/2013    9 recensioni
[Spin Off di Dimmi che ti importa]
Seth è andato via, al college, pronto a vivere la sua nuova vita! Vuole dimenticare Steve e quello che gli ha fatto una volta per tutte.
Garreth è un ragazzo solare, che ama la musica e la vita.
Ma soprattutto, Garreth ama le persone.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You can be anything you want to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 
«Hai preso tutto?»
Seth si guardò attorno, annuendo quando vide che non c’era nient’altro da caricare in valigia.
«Se hai dimenticato qualcosa, poi te le porto io» fece Gary con affetto, scompigliandogli i capelli. «Mi mancherai tantissimo.»
«Staremo separati solo pochi giorni» obiettò il più piccolo. «Ma anche tu mi mancherai.»
Gary rise, posandogli dolcemente un bacio sulle labbra.
«Sei sicuro che non sarò un peso per Josh e Lucas? Insomma, hanno la bambina a cui pensare e…»
«Non saremo un peso, e poi non vedo l’ora di spupazzarmi un po’ la piccola e di viziarla per bene.»
Si baciarono a lungo, prima che Gary lo lasciasse andare.
Seth sarebbe andato a stare da Josh e Lucas per l’estate, anche per aiutarli con la piccola Emily, visto che i due sarebbero presto tornati al lavoro. Gary avrebbe passato un paio di giorni con i suoi genitori e poi l’avrebbe raggiunto per passare un mese intero con lui.
Le cose tra loro andavano a gonfie vele.
«Pensi che dovrei preoccuparmi?» chiese Seth, mordendosi il labbro. «Tuo padre non lavora ancora con David?»
Gary ridacchiò e gli diede una pacca sulla spalla.
«Ma smettila, gelosone» disse con un sorriso. «Non hai nulla di cui essere geloso, lo sai.»
«Sarà meglio!»
 
«Ho sonno.»
Era una serata molto calda; Gary era steso sul letto di Seth, mentre l’altro ragazzo era seduto sulla finestra con un piede che penzolava fuori, guardando il cielo stellato.
«Mettiti a dormire, tesoro, io ti raggiungo tra poco.»
Gary rimase incantato a guardarlo, il profilo illuminato dalla luce della luna.
«Non riesco a dormire se non sei accanto a me» disse.
Si alzò, raggiungendo il suo ragazzo e abbracciandolo da dietro, cominciando a lasciargli dolci baci sulle spalle nude.
«Vieni a letto con me» disse, cercando di convincerlo.
«È una proposta indecente?» ridacchiò Seth, girandosi per baciarlo sulla bocca con passione.
«Potrebbe anche essere.»
«Non avevi sonno?»
Ma Gary aveva già dimenticato le sue parole; cominciò a baciarlo con passione, mentre le lingue si intrecciavano alla ricerca di un contatto ancora maggiore.
Subito le mani di Seth corsero alla canotta di Gary per sfilargliela da sopra la testa, mentre l’altro corse a slacciare i suoi calzoncini per sfilarglieli dalle gambe magre.
«Ti voglio» disse Gary, prendendolo in braccio e leccandogli lussuriosamente il collo.
«Anche io.» Seth si mordicchiò il labbro per il piacere. «Mi piace quando prendi l’iniziativa.»
 
«Dobbiamo andare a fare la spesa.»
Seth era seduto sul divano intento a guardare la tv, quando Gary irruppe nella stanza con il viso corrucciato.
«Dobbiamo andare a fare la spesa» ripeté il più grande. «Non avremo tempo, domani.»
«Tesoro,» sospirò Seth, «guarda che non serve che cucini un pranzo da principe. A Nate e Oliver piaci, non devi farti troppi problemi.»
«Lo dici tu» mugugnò. «Non puoi tenermi contento? Andiamo ora a fare la spesa e stasera faccio anche una cheesecake? Ok?»
«Oh, va bene.»
Seth arrossì, consapevole che Gary conosceva bene i suoi punti deboli. Non sapeva proprio dire no ad una cheesecake, era troppo goloso.
Si alzò, spegnendo il televisore e preparandosi per uscire di casa. Il giorno dopo sarebbero arrivati Oliver e Nate per trascorrere qualche giorno da loro. Erano gli unici a non essere ancora andati a trovarli in Michigan.
Gary era sempre agitato quando si trattava di fare colpo con la famiglia di Seth; il ragazzo aveva provato a dirgli che non ne aveva bisogno, ma l’altro non poteva farne a meno.
Nonostante tutto, lo trovava tremendamente adorabile e lo amava anche per questo.
«Forza, muoviamoci» gli disse. «E stasera voglio il mio dolce altrimenti niente sesso per una settimana.»
 
Erano stesi l’uno accanto all’altro, nudi e sazi dopo un’ora di passione. Seth sentiva le membra dolcemente intorpidite, mentre le braccia di Gary erano corse a stringerlo.
Gli piaceva quando stavano così, semplicemente abbracciati e accoccolati; non si dicevano nulla, ma il semplice sfiorarsi dei loro corpi lo faceva sentire felice come mai prima.
«Ti amo, lo sai» gli sussurrò Gary nell’orecchio. «A volte ho paura di non dirtelo o dimostrartelo abbastanza.»
«Lo fai ogni giorno, invece» disse Seth, lasciando vagare le mani sulla sua schiena. «Ti amo anche io.»
Smisero di parlare, perché gli bastava essere insieme, anche senza bisogno di altro.
Erano perfetti così.
Si appisolarono con dolcezza, consci che ci sarebbero state altre notti infuocate, altri risvegli insieme, altri giorni felici.
Certo, ci sarebbero stati anche quelli tristi e rabbiosi, magari dove avrebbero sbattuto le porte e si sarebbero arrabbiati l’uno con l’altro.
Ma non erano spaventati. Sapevano che per far funzionare le cose dovevano lavorare insieme, dovevano metterci entrambi l’anima.
Dormirono sereni l’uno nelle braccia dell’altro, non riuscendo a staccarsi nemmeno nel sonno.
Sognarono di essere felici e si svegliarono nel medesimo modo, con un dolce bacio sulle labbra e l’amore nei loro occhi.
Fine.



Eccoci qui, giunti alla fine! Non ho parole per ringraziare tutti quanti, prima tra tutti SNeptune84 che ha betato questo capitolo e tutti gli altri di questa storia.
Un grazie gigante ai recensori e ai lettori in generale, se non fosse per voi non sarei nemmeno qui!
Vi do già appuntamento con la prossima settimana, visto che pubblicherò una os, non so ancora di che natura. Voi restate sintonizzati. 
Scusate le poche parole, ma è un periodaccio per gli esami :)
Spero di riuscire ad essere più presente a luglio.
Un bacione
Sere <3

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: serelily