Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: BrokenRoses    12/06/2013    0 recensioni
Thad è sempre stato un ragazzo troppo buono, sempre incline al perdono.
Sebastian gli ha sempre detto che ad essere troppo buoni si finisce sempre per prenderlo in un certo posto ( e per una volta lo dice senza sottintendere doppisensi a sfondo sessuale), ma suo marito nonostante tutto resta quello buono della coppia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao papà.

Ti sto scrivendo dal sud della Francia, dove al momento, io e Sebastian stiamo trascorrendo la luna di miele.

 

Ho saputo che Sebastian é venuto a parlarti prima del matrimonio per invitervi, sia te che Benjamin.

Mi spiace che non siate venuti ad uno dei giorni più importanti della mia vita.

Ma in fondo non posso pretendere che voi foste presenti ad un qualcosa in cui non credete e che sopratutto non riconoscete.

 

Fin da piccolo ho sempre saputo di essere il figlio meno perfetto, e nonostante ciò, ho sempre cercato di rimediare a ciò, anche fingendomi qualcuno che non ero.

 

Sai, mi dispiace pure di non essere riuscito ad essere il figlio che volevi, per quanto, io non abbia scelto di essere gay, dato che è una cosa che sono dalla nascita.

Avrei fatto qualsiasi cosa per sentirti dire "bravo" almeno una volta.

 

Adesso ho una nuova famiglia, la mia e quella di mio marito Sebastian che mi ha subito accolto come un figlio.

 

Sinceramente non sono sicuro che quello che ti dirò ti possa interessare ma voglio comunque dirtelo: sono felice.

Non so se mai riuscirò a convincere Sebastian ad avere dei figli, ma semmai un giorno, tu o Benjamin, riuscirete ad accettare me, Sebastian e la nostra famiglia, sappiate che avrò sempre un posto per voi.

 

 

Con affetto e senza rancori,

Thad Harwood-Smythe

___________________________________________ Nota di precisazione: Il Benjamin nominato è Benjamin Harwood, fratello maggiore di Thad.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses