Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: PrimPrime    12/06/2013    1 recensioni
I ricordi di quel giorno erano ancora nitidi nella sua testa.
Il desiderio di vendetta in lei continuava a crescere.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desiderio di vendetta

I quattro guerrieri della terra camminavano fianco a fianco seguendo Lord Raiden, quando il cielo si oscurò. Presto arrivarono il sovrano di Outworld  e i suoi generali, che pretendevano di impadronirsi della Terra con la forza. Raiden cercò di fermarli, ma Kahn prese Sonya e minacciò di ucciderla. Per proteggerla, Johnny si avvicinò al nemico, che subito lasciò la ragazza e prese lui. Kahn doveva dimostrare la sua determinazione nel voler conquistare la Terra e con una veloce mossa uccise Johnny


Sonya si svegliò. I ricordi di quel giorno erano ancora nitidi nella sua testa, i ricordi del giorno in cui Kahn aveva ucciso il suo amato Johnny Cage. Dopo aver sconfitto alcuni dei suoi generali, i guerrieri della Terra avevano avuto l’occasione di uccidere Kahn e i generali restanti. Ma a sconfiggere Kahn era stato Liu Kang, e il desiderio di vendetta in lei continuava a crescere.
Gli anziani avevano parlato: ormai la Terra sarebbe stata risparmiata. Inoltre Raiden aveva preso il posto di suo padre tra gli anziani, lasciando Sonya, Jax, Liu e Kitana a continuare il loro allenamento senza di lui.
Insomma, non c’erano molte possibilità che Kahn tornasse a sfidare la Terra nel Mortal Kombat. Non presto, almeno.
Ma quello che Sonya Blade desiderava, era l’occasione di vendicare la morte di Johnny. Quello che lei desiderava era combattere contro Kahn in un nuovo Mortal Kombat. Il suo obbiettivo era quello di ucciderlo o di morire provandoci.


____spazio autrice
spero che vi sia piaciuta questa breve riflessione sui sentimenti di Sonya dopo gli avvenimenti di Mortal Kombat - Distruzione totale e spero anche di non aver sbagliato a scrivere qualche nome..
lasciatemi qualche recensione, le critiche sono sembre ben accette


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime